paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
spero girino velocemente il segnale da rai 1 a rai 2....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ma è vergognoso comunque!!!paoletto2009 ha scritto:spero girino velocemente il segnale da rai 1 a rai 2....
molto poco professionalepaoletto2009 ha scritto:si sono salvati in corner....comunque decisamente poco professionale....
Confermo i problemi di feed... solo alcune telecamerepaoletto2009 ha scritto:Dall'inizio delle qualifiche ho contato 3-4 "microblocchi" nella versione Sat di rai HD.
L'avete notato anche nella versione del DTT come era successo a Valencia (sembrava per problemi di feed) ?
esatto.. piove per forza c'è meno qualitàpaoletto2009 ha scritto:Grazie Marco
Per quanto riguarda la qualità sembra essere meno incisiva. Probabilmente sono le condizioni atmosferiche che non fanno esaltare le immagini.
no su dtt non c'erano blocchi c'erano solo dei sfarfallii dovuti ad alcune telecamere o ad un problema di feedTommy4881 ha scritto:Mi ca tanto.... era veramente piacevole... non sparate sempre a zero.. invece io ho notato per circa 20 secondi fastidiosi microblocchi (sat) ogni 2 secondi, questo alla fine quando dovevano fare il giro finale, poi non fatto perchè stava iniziando a scendere la pioggia....
Io un po', soprattutto verso la fine.paoletto2009 ha scritto:Anche oggi guardando il GP nella versione di rai HD sul sat continuo a notare dei microblocchi. O meglio, la definizione più corretta é "sfarfallio". Anche chi guarda sul DTT li ha notati (il che farebbe pensare all'ennesimo problema di feed)?
Oppure é un problema della versione sat/colpa del mio decoder non ufficiale tivùsat?
sopron ha scritto:Ciao Paoletto,
scrivo poco qui perché l'entusiasmo iniziale per l'HD post switch off sta scemando.
Ho guardato pochissimo oggi la F1 e mi è parso un HD -stranamente- molto buono, nonostante il tempo grigio. Poco (o ben) compresso, non ricordo di avere mai notato così pochi e trascurabili aloni, anche il fast panning orizzontale era più che accettabile, anche il logo, quando appariva su sfondo verde, era perfetto. Meglio delle altre volte, quantunque lontano dall'idea che ho io di HD...ma questo più che altro è un problema mio ;-) Ciao.
Io sul DTT.paoletto2009 ha scritto:Verde Rosso: non ho capito li hai notati sul DTT? Se è così allora è un problema generalizzato del feed o della Rai e non solo della versione sat..."meglio così ".