marcobremb
Digital-Forum Friend
Confermo sfarfallii dovuti al feed hd fota!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:no su dtt non c'erano blocchi c'erano solo dei sfarfallii dovuti ad alcune telecamere o ad un problema di feed
Verde Rosso ha scritto:Io un po', soprattutto verso la fine.
Luke1991 ha scritto:Mah...probabilmente non ho l'occhio allenato come il vostro, a me il GP di Silverstone è parso molto buono come qualità peccato non trasmettino in Dolby Digital anche se con l'amplificatore che ho si crea comunque un bell'effetto.
No non sono blocchi... sono prooprio sfarfalliiDavide Rossi ha scritto:io non li chiamerei sfarfallii... il nome confonde inutilmente, si tratta di veri e propri SCATTI! altro che micro...
pensavo che fosse dovuto alla scarsa ricezione o al mio decoder e invece problemi di feed... incredibile...
cmq mi rincuora sapere che non è un problema del mio hdware..
ps: io il termine sfarfallio lo eliminerei proprio perchè confonde inutilmente le idee... una volta veneva usato per indicare l'interlacciamento nei crt...
Davide Rossi ha scritto:chiamali come vuoi, basta che si capisca che sono delle microinterruzioni durante le quali manca il movimento in tutta la schermata per delle frazioni di secondo.... tipo singhiozzo.... circa una volta al minuto direi...
paoletto2009 ha scritto:cosa succede?
Ogni tanto diventa schermo nero... e viene fuori dei codici tipo DOS... fino 10 minuti fapaoletto2009 ha scritto:cosa succede?
Io vedevo degli sfarfallii ovvero si vedeva per una frazione di secondo il fotogramma precedente a quello appena trasmesso.Tommy4881 ha scritto:E' talmente rapida la cosa che non si puo chiamare blocco....
D'altronde è il sistema operativo tuttora in uso alla Raimarcobremb ha scritto:Ogni tanto diventa schermo nero... e viene fuori dei codici tipo DOS... fino 10 minuti fa