happymouse
Digital-Forum Silver Master
diciamo mai..
stanno li ad ammuffire..
stanno li ad ammuffire..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho detto quasi perché rare volte li usa (per esempio mezze partite, piccole parti di eventi sportivi ecc.)happymouse ha scritto:diciamo mai..
stanno li ad ammuffire..![]()
No l'ultima o le ultime due sono andate in 16:9Tommy4881 ha scritto:Don Matteo non lo seguo, ma quando sono capitato su RAI 1, mi pare trasmetteva in letterbox, o mi sbaglio???
Dal letterbox all'HD....
EsattoEtto00 ha scritto:Bayern Zurigo in HD ...(è ufficiale??)....di mercoledì...quindi il ritorno Udinese Arsenal (di mercoledì ) sarà teoricamente pure quello trasmesso in hd ? che ne dite ?
Sai che mi pare di ricordare che i preliminari di Champions l'anno scorso sono andati solo in SDIl_Jedi ha scritto:La Champions è tutta in HD, la Coppa Italia solo le fasi finali, ma mi sembra di ricordare che quest'anno sarà tutta in HD pure quella.
Berseker ha scritto:voglio proprio vedere se trasmetteranno con il segnapunti anche in HD oppure continueranno ancora lo scandalo della messa in onda senza grafica
Ok meglio cosìBER ha scritto:Confermo la diretta di Bayern-Zurigo in HD. Ieri sera su Rai 2 è passato un promo dove alla fine c'era scritto disponibile anche in HD sul canale 501