Discussioni sui canali Rai HD

Don Matteo non lo seguo, ma quando sono capitato su RAI 1, mi pare trasmetteva in letterbox, o mi sbaglio???:eusa_think::eusa_think:

Dal letterbox all'HD....

Tommy4881 ha scritto:
Don Matteo non lo seguo, ma quando sono capitato su RAI 1, mi pare trasmetteva in letterbox, o mi sbaglio???:eusa_think::eusa_think:

Dal letterbox all'HD....
No l'ultima o le ultime due sono andate in 16:9 ;)
Le altre erano proprio prodotte in 4:3 vedi anche promo con sopra le bande nere con la bici di don matteo che gira :D

Prodotta di sicuro, se verrà anche trasmessa in HD questo dipende dalla Rai!
Comunque domani sera ci sarà la partita Bayern - Zurigo in HD. fonte: promo rai

Bayern Zurigo in HD ...(è ufficiale??)....di mercoledì...quindi il ritorno Udinese Arsenal (di mercoledì ) sarà teoricamente pure quello trasmesso in hd ? che ne dite ?

Etto00 ha scritto:
Bayern Zurigo in HD ...(è ufficiale??)....di mercoledì...quindi il ritorno Udinese Arsenal (di mercoledì ) sarà teoricamente pure quello trasmesso in hd ? che ne dite ?
Esatto

Correggetemi se sbaglio ma l'anno scorso non tutt le partite di champions sono state trasmesse in HD vero?? La coppa Italia mi ricordo, che dalla semifinale era in HD la champions non ricordo.... Sembra che i progressi anche se piano, stanno arrivando.....

La Champions è tutta in HD, la Coppa Italia solo le fasi finali, ma mi sembra di ricordare che quest'anno sarà tutta in HD pure quella.

Il_Jedi ha scritto:
La Champions è tutta in HD, la Coppa Italia solo le fasi finali, ma mi sembra di ricordare che quest'anno sarà tutta in HD pure quella.
Sai che mi pare di ricordare che i preliminari di Champions l'anno scorso sono andati solo in SD

Edit: Ho controllato ora le pagine di un anno fa di questa discussione, ricordavo bene, niente HD l'anno scorso!

voglio proprio vedere se trasmetteranno con il segnapunti anche in HD oppure continueranno ancora lo scandalo della messa in onda senza grafica

Berseker ha scritto:
voglio proprio vedere se trasmetteranno con il segnapunti anche in HD oppure continueranno ancora lo scandalo della messa in onda senza grafica

temo la seconda che hai detto!!!

Ma siete sicuri che stasera Bayer-Zurigo andrà in HD?? Perchè ieri sera a 90°minuto champions non hanno detto nulla sull'HD ma solo su Rai2 :D

Confermo la diretta di Bayern-Zurigo in HD. Ieri sera su Rai 2 è passato un promo dove alla fine c'era scritto disponibile anche in HD sul canale 501

BER ha scritto:
Confermo la diretta di Bayern-Zurigo in HD. Ieri sera su Rai 2 è passato un promo dove alla fine c'era scritto disponibile anche in HD sul canale 501
Ok meglio così :D

Se mettete ora rai HD sta andando in onda in feed HD della gara di champions con il giornalista che aspetta il collegamento

EDIT

ora dinuovo il tg1 upscalato in 4:3 :(

La qualità del feed era veramente eccelsa!!!

Ultima modifica:
Cominciamo bene...problemi audio, effetti da stadio 0. HD upscalato senza logo HD:mad: .
E in sottofondo il tecnico che impreca :D .
No comment...

Povera Rai:crybaby2: :icon_rolleyes: :mad:

Collegamento radio/telefonico per l'audio e nessun HD nativo!

Ok ora abbiamo il video..

e ora anche l'audio

Ultima modifica:
Sul sito della Rai la partita è data in letterbox SD.

In archivio ci sono ancora le partite dei mondiali in HD 720p, le ultime cose trasmesse in HD dalla Rai su Internet... stiamo andando indietro.

Indietro
Alto Basso