Discussioni sui canali Rai HD

Migliori HD di sempre

Ho sempre avuto una curiosità. Vorrei sapere secondo voi quali sono secondo voi (è del tutto soggettivo) le migliori trasmissioni HD Rai per qualità. Secondo me:
  • Europei di nuoto 2010
  • Mondiali di nuoto 2010
  • Un passo dal cielo
E voi cosa dite?

Intanto, leggendo il palinsesto dei tre canali generalisti, constato come non sia prevista per sabato 27 la diretta pomeridiana dei mondiali di atletica, anche perché in concomitanza ci sono le qualifiche di F1 su Rai 2, quindi saranno queste ad essere trasmesse in HD, come, presumo, il GP di domenica.
Ergo: la finale dei 100 con Bolt NON sarà su Rai HD, ma SOLO nell'orrendo SD di Rai Sport 1 ...

Freak71 ha scritto:
Intanto, leggendo il palinsesto dei tre canali generalisti, constato come non sia prevista per sabato 27 la diretta pomeridiana dei mondiali di atletica, anche perché in concomitanza ci sono le qualifiche di F1 su Rai 2, quindi saranno queste ad essere trasmesse in HD, come, presumo, il GP di domenica.
Ergo: la finale dei 100 con Bolt NON sarà su Rai HD, ma SOLO nell'orrendo SD di Rai Sport 1 ...

ci stavo riflettendo anche io su questa cosa! e purtroppo sono quasi certo che sarà così! :mad:

Freak71 ha scritto:
Credo (anzi, spero) di sì

lo spero anche io! e dovrebbero trasmetterla in HD, pure se la certezza non c'è....

ps: sottoscrivo in toto la firma di "freak71"

xenokz ha scritto:
lo spero anche io! e dovrebbero trasmetterla in HD, pure se la certezza non c'è....

ps: sottoscrivo in toto la firma di "freak71"
Speriamo che non ci deludano un'altra volta :eusa_wall:

non era affatto HD la Supercoppa, era upscaled su RAI, orribile. Se per questo però orribile anche su Sky HD anche se HDnative...
mentre su alcune tv estere il feed era decisamente migliore.

Anakin83 ha scritto:
non era affatto HD la Supercoppa, era upscaled su RAI, orribile.
Si vedeva un po' meglio di Rai1, ma ho capito subito anch'io perché non era presente il logo HD. Dopo qualche decina di minuti la qualità sembrava essere migliorata. Non capisco...

Anche io ho visto che mancava il logo "HD", è strano perchè sugli spot c'era scritto "Anche in HD sul canale 501"... :eusa_think:
Si vedeva chiaramente che non era HD nativo.

feder94 ha scritto:
Si vedeva un po' meglio di Rai1, ma ho capito subito anch'io perché non era presente il logo HD. Dopo qualche decina di minuti la qualità sembrava essere migliorata. Non capisco...
Scusate ma vui rendete conto. la Supercup è stata pubblicizzarta in HD Nativo (fonte. miei occhi) ed è stata trasmessa in upscaling (confronto con premium calcio HD2 impietoso a dir poco... mi sono pentito di avere un canale hd rai) :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Oggi le qualifiche di F1 le hanno cominciate a trasmettere dopo 5 minuti di qualifiche intense... per trasmettere il Tg1 in upscaling:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

VERGOGNA!!!
VERGOGNA

Invece di migliorare con l'HD stanno peggiorando di giorno in giorno) :(
RAI SEMPRE PEGGIO

Non ho potuto guardare le qualifiche ma se non sbaglio (da quello che mi sembra di aver letto nel forum) è successo anche un'altra volta sempre per le qualifiche. Sembra che ci stiano facendo un favore a trasmettere in HD nativo...

snts rw clau93 ha scritto:
Non ho potuto guardare le qualifiche ma se non sbaglio (da quello che mi sembra di aver letto nel forum) è successo anche un'altra volta sempre per le qualifiche. Sembra che ci stiano facendo un favore a trasmettere in HD nativo...
E'cominciato dopo 5 minuti della Q1
VERGOGNa
sono rimasto allibito

In effetti sarebbe ora che la rai lasciasse perdere questa cavolo di programmazione di Rai1 e trasmettere gli eventi in HD per intero... Una persona penso che non metta su Rai HD per guardarsi un (pessimo) upscaling del tg1...

Ce ragazzi....l' HD della supercoppa non c'è stato, un upscaling scadente.
Su rai SD era inguardabile:icon_redface: mi sembrava strano ci fosse lo scoreboard....
Le qualifiche di oggi benino, ovviamente con la pioggia rende meno, speriamo in meglio domani per la gara.

Indietro
Alto Basso