Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo.Luke1991 ha scritto:Non mi sembra un grandissimo HD, o meglio, ho visto di meglio.
Penso non ci sia dubbio: era un HD stratosferico!feder94 ha scritto:[*]Europei di nuoto 2010
Freak71 ha scritto:Intanto, leggendo il palinsesto dei tre canali generalisti, constato come non sia prevista per sabato 27 la diretta pomeridiana dei mondiali di atletica, anche perché in concomitanza ci sono le qualifiche di F1 su Rai 2, quindi saranno queste ad essere trasmesse in HD, come, presumo, il GP di domenica.
Ergo: la finale dei 100 con Bolt NON sarà su Rai HD, ma SOLO nell'orrendo SD di Rai Sport 1 ...
Freak71 ha scritto:Credo (anzi, spero) di sì
Speriamo che non ci deludano un'altra voltaxenokz ha scritto:lo spero anche io! e dovrebbero trasmetterla in HD, pure se la certezza non c'è....
ps: sottoscrivo in toto la firma di "freak71"
Si vedeva un po' meglio di Rai1, ma ho capito subito anch'io perché non era presente il logo HD. Dopo qualche decina di minuti la qualità sembrava essere migliorata. Non capisco...Anakin83 ha scritto:non era affatto HD la Supercoppa, era upscaled su RAI, orribile.
Scusate ma vui rendete conto. la Supercup è stata pubblicizzarta in HD Nativo (fonte. miei occhi) ed è stata trasmessa in upscaling (confronto con premium calcio HD2 impietoso a dir poco... mi sono pentito di avere un canale hd rai)feder94 ha scritto:Si vedeva un po' meglio di Rai1, ma ho capito subito anch'io perché non era presente il logo HD. Dopo qualche decina di minuti la qualità sembrava essere migliorata. Non capisco...
E'cominciato dopo 5 minuti della Q1snts rw clau93 ha scritto:Non ho potuto guardare le qualifiche ma se non sbaglio (da quello che mi sembra di aver letto nel forum) è successo anche un'altra volta sempre per le qualifiche. Sembra che ci stiano facendo un favore a trasmettere in HD nativo...