Discussioni sui canali Rai HD

pocho4ever ha scritto:
le semifinali di coppa italia andranno in onda in HD nativo?

Ancora non si sa, io credo e spero le trasmettano in HD, altrimenti sarebbe una vergogna...:doubt:

Ma aspettiamo di vedere anche il comunicato stampa, che non è stato ancora rilasciato, avvolte segnalano lì la trasmissione in HD.

Comunque devo dire che la guida tv la aggiornano regolarmente, in programmazione giovedì 9 febbraio alle 21.10 su RAIUNO c'è ancora "Che Dio ci aiuti":doubt: , invece è finito giovedì scorso...

Ultima modifica:
388 ha scritto:
Le 3 generaliste andranno contemporaneamente in HD solo con il DVB-T2. Ora come ora è già tanto se ne abbiamo uno in HD, figurati 3...

si infatti in valle d'aosta mi pare ci sia un mux dvb-t2 con tutte e 3 le reti ;) in hd

e sblocchiamo questo forum qualcuno sa se il festival di sanremo sara in hd oppure no p s ieri veramente buono il nativo della fiction il restauatore ;) e se x caso il festival e in nativo doppio;) ;)

Per i quarti Juve-Roma ricordo per certo che Rai 1 ha criptato
c'è speranza per chi NON ha scheda Tivùsat di vederlo in chiaro
(dato che lo è dal 21gennaio 2102) su Rai hd anche se in stundard definition?

Imprevedibile con certezza, anche se mi sembra molto improbabile che RaiHD sia ora FTA... probabilmente l'hanno messo in FTV e seguira le stesse chiusure di Rai 1. non avrebbe senso altrimenti, anche perche dubito che l'apertura cosi prolungata sia il risultato di una svista.

un'ora fa ho anche tolto la scheda tivùsat e si vedeva in chiaro ed in HD il programma di Mara Venier.
Se controlli su king of sat vedrai che lo da free dal 21-01-2012

vabbe e' una partita di calcio, mica le amiche del sabato! che vi scaldate! xD :p

sisi in questo momento trasmettono 'FTA', ma come modello dubito abbiano scelto un FTA completo... presumo che quando chiudono Rai 1, chiuderanno anche HD... sarebbe la cosa piu giusta (anche se spero di no... vorrei vedermi la F1 ahaha).

essendo il chiaro dal 21-1-2012 qualcuno ricorda se i quarti di finale di coppa italia del 25-1-2012 sono andati free su Rai HD anche se in stundard definition?

beh, non dicono "che sarà in HD" ma nemmeno "che non sarà in HD".

poi anche per la serie il restauratore non c'era scritto nè nei promo nè sul sito dell'ufficio stampa che sarebbe stata trasmessa in HD e invece è andata anche in HD... la speranza è sempre l'ultima a morire!!

se domani sera la partita non è in hd come penso di aver capito la rai e tutti i suoi dirigenti si possono vergognare 112 euro per nulla se poi non ci da un servizio adeguato a questo punto preferisco mediset premium e sky almeno li sono sicuro che c'è l'hd peccato che la coppa italia non sia ne su premium ne su sky speriamo che il prossimo anno vada li

Non lo annuncia neanche il sito ufficiale per l'alta definizione,
penso non ci sia speranza, almeno fosse in chiaro su Rai HD seppur in SD.

baresi666666 ha scritto:
e sblocchiamo questo forum qualcuno sa se il festival di sanremo sara in hd oppure no p s ieri veramente buono il nativo della fiction il restauatore ;) e se x caso il festival e in nativo doppio;) ;)

L'ho chiesto pure io nel 3d di Sanremo...:eusa_think:

a me non interessa san remo io volevo la partita in hd domani sera certo che la rai fa sempre più schifo 200 ore solo per le olimpiadi contro le 1600 di sky se questa è una tv pubblica fa davvero schifo

willythevoice ha scritto:
a me non interessa san remo io volevo la partita in hd domani sera certo che la rai fa sempre più schifo 200 ore solo per le olimpiadi contro le 1600 di sky se questa è una tv pubblica fa davvero schifo
Si... però sky avrà 12 canali in HD che può usare in contemporanea... voglio vedere come li trova la Rai... :icon_rolleyes:
Su questo non ho nulla da dire contro... faranno il massimo che si può fare... con 1 canale in HD

Indietro
Alto Basso