emacron
Digital-Forum Gold Master
però là dice che la fanno su rai 2 invece che su rai uno.. non che non la fanno in hd.. se per questo non è riportato neanche il logo di raisport 1 ed invece le partite le fanno anche li..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq una cosa è certa è che irlanda-croazia non sarà in HD e con il 100% di probabilità ci andrà il gran premio di F1emacron ha scritto:però là dice che la fanno su rai 2 invece che su rai uno.. non che non la fanno in hd.. se per questo non è riportato neanche il logo di raisport 1 ed invece le partite le fanno anche li..
sopron ha scritto:.
Diretta mondovisione era una bufala, in quanto parziale diretta (ad essere generosi) e visione in Italia.
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:cmq una cosa è certa è che irlanda-croazia non sarà in HD e con il 100% di probabilità ci andrà il gran premio di F1![]()
paoletto2009 ha scritto:A MAX1584: un secondo canale HD la Rai riuscirebbe a metterlo nei propri mux. Basterebbe riconfigurare un po' i mux. Anche con una perdita di qualche mbit/s la qualità non ne risentirebbe.
paoletto2009 ha scritto:Per Rigoletto ricordo che nei giorni a seguire su youtube si trovarono molti video caricati da utenti stranieri che avevano visionato l'opera in diretta.
Ti sbagli... guarderanno in molti di più la F1... perchè non è la partita dell'Italiaemacron ha scritto:a me non interessa perchè fino a lunedì 11 non lo riceverò... però secondo me sarebbe più giusto mandare la partite che il gran premio.. ma più che altro per logica .. secondo me saranno molte di più le persone che guarderanno la partita..
marcobremb ha scritto:Ti sbagli... guarderanno in molti di più la F1... perchè non è la partita dell'Italia
@Max
Non è più così seguita la F1? ehm mi sa che ti devi rileggere lo share di due settimane fa.
Fa più del 44% di share in media
Una partita senza Italia non fa nemmeno 1/3 di questi ascolti
sopron ha scritto:non lo metto in dubbio, ma....
diretta = hanno visto l'evento **in contemporanea** a noi italiani.
non è come dire che hanno visto l'evento mentre lo stavano girando, vedasi giornata soleggiata/ nubifragio visto tramite webcam
sarebbe da pazzi fare una diretta mondovisione col rischio temporale...
per me quel "problema tecnico" era chiaro sintomo della differita o del punto di sutura ardito tra diretta fasulla e diretta meno fasulla![]()
hai notato gli auricolari? io no![]()
![]()
Etto00 ha scritto:max1584
dici che la f1 non ha + appeal come ai tempi della ferrari perché hai confrontato gli ascolti, o perchè per te è così ???
inoltre gp del canada è uno dei migliori per spettacolo; mentre di irlanda croazia non importerà più di tanto in quanto non gioca l'italia (come successo ad esempio con la finale di champions league, che ha avuto ascolti molto più bassi rispetto alla più modesta finale di coppa italia)
AppuntoEtto00 ha scritto:ps: ho visto ora che hai aggiunto ipotetiche posizioni che si distaccano di 20-30 secondi.....ma hai mai visto una gara di f1 degli ultimi due anni ????? e soprattutto hai mai visto il gp di f1 del canada ?
max1584 ha scritto:Ah non credevo che fossero obbligati anche a trasmettere tutti i GP in HD, sapevo che dovevano trasmetterli tutti su Rai 1 (ed infatti Irlanda-Croazia verrà trasmessa su Rai 2), ma non anche del fatto che dovessero trasmetterli tutti in HD.
Resta comunque il fatto che io non la trovo giusta questa cosa, ultimamente la F1 mi sta annoiando eccessivamente, e questa voglia di far cassa da parte di Ecclestone e della FIA poi non ne parliamo, mi dà proprio la nausea, avrei preferito di gran lunga la partita Irlanda-Croazia in HD, e credo che alla fine la Rai trasmetterà la partita in HD d'altronde qui http://www.ufficiostampa.rai.it/sfogliabile/86528/17697/swf/index.html a pagina 16 si legge che "tutte le 31 partite saranno trasmesse su Rai 1, Rai Sport 1 e Rai HD", quindi io da questo deduco che saranno tutte su Rai HD compresa dunque quella di domenica sera.
Poi qual'è la fonte ufficiale che menziona la diretta del GP di F1 in HD e non la partita Irlanda-Croazia ? Su digital-sat non mi pare di aver letto nulla in merito, ed il sito che ho riportato io penso sia abbastanza credibile in quanto è quello dell'ufficio stampa Rai.
Ad ogni modo staremo a vedere domenica cosa succederà.![]()