Discussioni sui canali Rai HD

Potrebbero riciclare la "macchinetta" :D che hanno utilizzato per le ultime partite di Champions League...

Ciaolo ha scritto:
Niente su rai2, niente su raisport1, niente su raiHD. Senza avvisare. Qualcuno sa perché hanno completamente cancellato la diretta della semifinale del tennis?
Sta piovendo.

nemmeno la finale sarà in hd giusto? chiedo troppo di sicuro alla Rai...meglio Le Amiche Del Sabato e lineablù

No nemmeno quella. Puoi scommetterci.
Non si degneranno di trasmetterla in HD neanche se c'è una fantastica Errani in finale.

Ho visto che era stata rinviata per pioggia dal sito del Roland Garros. Che partita! Comunque nelle pause mettevo su Rai HD e devo dire che da studio l'HD è eccellente.

Speriamo che la finale sia in HD, ma l'importante è... (non si dice! :D )

Scusate, sapete indicarmi orari e canali che trasmettono le dirette TV delle 2 finali in cui è impegnata la Errani?
Grazie.

marcobremb ha scritto:
No nemmeno quella. Puoi scommetterci.
Non si degneranno di trasmetterla in HD neanche se c'è una fantastica Errani in finale.
che delusione....vado da un amico a guardarla sulla parabola indirizzata verso itv1hd...hd meraviglioso

A me dispiace non vedere stasera in HD lo spettacolo dall'Arena, che meriterebbe senz'altro e coinvolge un variegato pubblico dato che i generi musicali proposti sono i più disparati, nonché le scenografie notevoli.
(petulante Clerici a parte :D )

AverageItalian ha scritto:
VERGOGNA RAI per non aver trasmesso il Roland Garros in HD! :mad:

Spero che la finale la trasmettino in HD... Certo che se vogliono per forza incastrare i programmi in HD con quelli di Rai1 allora è dura... Oggi per esempio la partita è cominciata un'ora dopo e incastrarla sarebbe stato impossibile, per questo io se fossi nella Rai non mi preoccuperei tanto di interrompere in modo forzato i programmi di Rai1, anche alla "bruta" per così dire...

Indietro
Alto Basso