Discussioni sui canali Rai HD

Rai HD

Allora, le sovrapposizioni dovrebbero essere -se ho fatto bene i conti - le seguenti:
Sabato pomeriggio: Qualifiche Formula 1 vs. Ciclismo in linea U (parte centrale della gara) - Finali 3° posto judo, prima parte (Verde, Moretti)
Domenica pomeriggio: Gara Formula 1 vs. Ciclismo in linea D (parte centrale), gara di tiro a volo (integralmente - skeet, Cainero) - Finali 3° posto judo, prima parte (Forciniti, Faraldo)
Domenica sera: Un passo dal Cielo in replica (mi rifiuto di pensare che abbia la precedenza, ma nello spot di oggi c'era scritto "Anche in HD" :crybaby2: ) vs. Finale 400sl D (Pellegrini), finale 4x100sl U
Come andrà a finire??

Franc90 ha scritto:
Settimana prossima parto e vorrei registrare qualche finale di nuoto su RAIHD per vederle al mio ritorno, c'è il rischio che la Rai non trasmetta qualche gara in HD???
non saranno trasmesse dalla Rai quelle prima delle 10 (domenica e lunedì quelle prima delle 10.55) e quelle tra le 10.45 e le 10.55, solo su RaiSport1 quelle tra le 13 e le 13.30 e tra le 20.30 e le 21.

ragazzi vorrei vedere le olimpiadi in HD però il canale RAI HD lo vedo alcune volte a schermo nero,alcune volte bene e altre volte squadretta tantissimo
cosa posso fare per tenere il segnale stabile per qualche giorno?

feder94 ha scritto:
Allora, le sovrapposizioni dovrebbero essere -se ho fatto bene i conti - le seguenti:
Sabato pomeriggio: Qualifiche Formula 1 vs. Ciclismo in linea U (parte centrale della gara) - Finali 3° posto judo, prima parte (Verde, Moretti)
Domenica pomeriggio: Gara Formula 1 vs. Ciclismo in linea D (parte centrale), gara di tiro a volo (integralmente - skeet, Cainero) - Finali 3° posto judo, prima parte (Forciniti, Faraldo)
Domenica sera: Un passo dal Cielo in replica (mi rifiuto di pensare che abbia la precedenza, ma nello spot di oggi c'era scritto "Anche in HD" :crybaby2: ) vs. Finale 400sl D (Pellegrini), finale 4x100sl U
Come andrà a finire??
contro il ciclismo secondo me non c'è storia, è uno sport che piace ai vertici della Rai quindi faranno vedere quello...

Bluelake ha scritto:
contro il ciclismo secondo me non c'è storia, è uno sport che piace ai vertici della Rai quindi faranno vedere quello...
Giusto, sia Bulbarelli che De Paoli dicevano "Speriamo di iniziare presto a trasmettere in HD". Quale occasione migliore?? Piuttosto siamo sicuri che domenica prossima non avremo i 100m in sd e Terence Hill in hd??:5eek: :5eek: :5eek:

Sbaglio o si sono viste le telecamere Hitachi della Rai? Quindi le riprese sono personalizzate?

Franco Lauro è a Roma o Londra?

speravo a Roma :D

Almeno avrebbe significato qualche avanzamento di lavori negli studi italiani.

Grazie comunque ;)

Azz Antinelli....brutto collegamento, sembra un collegamento a basso bitrate via "Internet"

oltrettutto mi sembrava una telecamera Hitachi però ora da vicino non me lo sembrava più ;) vabbè mi calmo, ho già scritto troppe minch......iate:D
Quando inizia la cerimonia faccio un po' di zapping Rai-Sky.

Non è possibile!
Cenerentola, Olimpiadi...ma che sortilegi bisogna fare per avere il sincronismo?
:doubt:

Ragazzi ma ho notato che nessuno mai si lamenta dell'asincronismo, perché?

sì, è vero, un po' di asincronia. però che HD. visto l'inquadratura del big ben?? avevo gli occhi che mi stavano andando a fuoco!

ma scusate, lo studio a casa italia sarà 4x3 e hanno una steady-cam???

Indietro
Alto Basso