Sulla tecnologia in Rai, non ho alcun dubbio a credere che questa sia in linea con quella dei migliori broadcasters europei, infatti mi sembrava strano credere che la Bulgaria potesse essere avanti di 10 anni rispetto alla Rai, cioè stiamo parlando della Bulgaria ci rendiamo conto?
Ripeto nessun intento denigratorio verso questa nazione, ma purtroppo per loro, per un motivo o per un altro come gran parte dei Paesi dell'Est Europa sono stati finora i Paesi con la maggiore povertà d'Europa, e ciò non può non riflettersi anche sulla tecnologia, io non posso credere che una emittente bulgara possa fare meglio della Rai, il senso del mio post precedente piuttosto voleva essere, "ammesso e non concesso che in Bulgaria fossero stati 10 anni avanti alla Rai in fatto di HD" (ma così ovviamente non è), puoi avere anche gli ultimi mezzi tecnologici a disposizione, ma se li metti nelle mani di incompetenti a cosa servono?
Ma non è proprio questo il caso, poiché scommetto che in Bulgaria a parte casi rari, a parte qualche canale televisivo, per il resto avranno a stento qualche mixer video e audio e la peggior tecnologia possibile per una regia, ed i risultati si vedono, la regia di questa sera mi fa pensare a qualcosa di simile a questo