Discussioni sui canali Rai HD

a me sembra in HD scadente invece! solo nei primi piani di max giusti che gronda di sudore, si nota l'alta definizione, per il resto sembra quasi upscalato.

comunque decisamente peggio, rispetto ai pochissimi minuti in HD,del programma della clerici sabato scorso! i primi piani erano di un altro pianeta.

Dai, è già tanto se stasera lo vediamo in HD... :D Lasciamogli il tempo di configurare al meglio i vari parametri :D

No dai l' HD e buono. Il dettaglio si vede....però è rumorosa. Anzi, rumore forse (almeno per come lo intendo io) non è nemmeno il termine esatto. Non so come definirlo....

Comunque sicuramente ci sono margini di miglioramento e sono certo che tareranno tutto al meglio.

paoletto2009 ha scritto:
No dai l' HD e buono. Il dettaglio si vede....però è rumorosa. Anzi, rumore forse (almeno per come lo intendo io) non è nemmeno il termine esatto. Non so come definirlo....

Comunque sicuramente ci sono margini di miglioramento e sono certo che tareranno tutto al meglio.

mah .. forse intendete che ha qualche sbavatura per il filtro rumore (leggerissima) ma è veramente bassa .. il rumore è quasi assente , io lo vedo senza alterazioni pulito .. vicino (quindi si vedrebbe il rumore)

paoletto2009 ha scritto:

in alcune inquadrature l'HD è buono, ma in altre manca proprio la messa a fuoco.... comunque meglio rispetto ai primi minuti

andrewhd ha scritto:
Secondo me dipende solo da come è stato registrato perchè anche a me sembra rumoroso...
forse nel tv avete aumentato la nitidezza a palla ... io grana non ne vedo per niente e non ho filtri .. il file ts puro come arriva
piu che altro noto artefatti di compressione .. quello si e poi come se ci fosse qualche filtro!

BlackPearl ha scritto:
Io ho visto solo adesso ma come hd non mi sembra per niente buono... troppi artefatti

alla fine non è ottimo ma è buono , metti rai 1 e vedrai che differenza :) il nativo c'è e si vede.. qualche artefatto di troppo ma saranno i filtri

Riuscite a dire che l'upscaling di ita1 è ottimo e il nativo di rai1 fa schifo... la faziosità di alcuni di voi è allucinante

...evidentemente l'HD non è una scienza esatta... :)
Non male come HD, ma la vita in diretta dell'anno scorso era varie spanne superiore...

artefatti qualcuno ne ha .. non lo nego ma non cosi esagerati , grana non ce n'è ;)

eh .. la vita in diretta ha 10000 luci , qui è piu scuro come studio , poi sono fermi , non è che siamo li .. come paragone

djandrea ha scritto:
perchè dopo la pubblicità non hanno switchato in nativo .. LOL :5eek: :sad: :doubt:

Giá la seconda volta, spero di non perdere il conto a fine serata!!
Ma come si fa????? :eusa_wall:

Avranno dei problemi dai!! ( non voglio credere a semplici "dimenticanze" BABBABIA :eusa_wall: ).

Indietro
Alto Basso