per i canali tematici ancora non so nulla piu in la ti faccio sapere lo sai la rai e lenta a fare tutto e poi il tg2 sara' pronto cosi dicono fine novembre i lavori poi se ci riesco quando e pronto il tg2 in hd le foto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, forse è l'ora, ma non ho capito bene: Affari Tuoi è andato in onda in parte in HD ed in parte in SD? Se così fosse ecco spiegata l'assenza del logo HD accanto a quello di RAI 1paoletto2009 ha scritto:Grazie Bubba. E nuove conversioni di studi per l' HD?? Non ce ne saranno altre a breve?
palebbi ha scritto:Scusate, forse è l'ora, ma non ho capito bene: Affari Tuoi è andato in onda in parte in HD ed in parte in SD? Se così fosse ecco spiegata l'assenza del logo HD accanto a quello di RAI 1
Allora è il mio dvd recorder che contagia. Dal rientro dalle ferie non c'è verso di fargli masterizzare i DVD, i brucia regolarmentepaoletto2009 ha scritto:Si, c'è stato un problema al master e hanno dovuto usare quello SD

cent ha scritto:Ammazza ste telecamere sono proprio nuove, il carrello brilla di brutto! e probabile che passi all'hd prima il tg2 o sky tg24?![]()
paoletto2009 ha scritto:Telecamere e ottiche sono tutte appena fornite! E anche i mixer! E nel prossimo anno e mezzo dovranno, da contratto, fornirle tutte e 150 (telecamere totali).
Il TG2 in HD non è una priorità: il nuovo studio sarà predisposto per l'HD, ma stando al capitolato tecnico non è nei piani Rai la trasmissione HD.
Ma devono cambiare il supporto durante la pubblicità o l'intero programma è memorizzato su un unico supporto?paoletto2009 ha scritto:Si, c'è stato un problema al master e hanno dovuto usare quello SD