screenshaper
Digital-Forum Master
Ottimo anche Nardone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È registrato,come tutte le puntatescreenshaper ha scritto:Confermo Affari Tuoi stasera molto meglio.
Forse stasera era in diretta mentre ieri era registrato?
djandrea ha scritto:Cmq all'inizio max giusti ha annunciato che andrà in alta definizione "il primo gioco televisivo in onda in alta definizione"![]()
BlackPearl ha scritto:In teoria potremmo contare anche G'Day, anche quello è un gioco televisivo... più o meno![]()
a parte che non è detto che abbiano i master in HD. per esempio di rome (di cui tra l'altro rai4 ha appena trasmesso l'ultimo passaggio di cui disponeva ma siamo OT) hanno i master in 4:3 letterbox...superbari ha scritto:Vorrei farvi una domanda.
Ma la Rai non può cambiare Rai HD e farlo diventare un canale hd con una propria programmazione anzichè trasmettere una copia di Rai 1 con pochissimi contenuti in nativo?
Faccio questa domanda perchè molti telefilm di Rai 4 come Rome, Veronica Mars, One Tree Hill e 90210 che sono prodotti in HD nativo ma che vengono trasmessi solo su Rai 4 in SD.

djandrea ha scritto:ah boh l'ha detto lui ..
non è un gioco gioco televisivo peròBlackPearl ha scritto:Infatti di sicuro non avrà pensato a La7Anche se in effetti G'Day non è esattamente un "game show"...
dubito fortementepalebbi ha scritto:Si sa qualcosa se stasera Tale e Quale Show andrà anche in HD?
era in HD? ho visto gli ultimi 10 secondi e non sono riuscito a capire se il collegamento fosse veramente in HD.h2o2by ha scritto:Primo collegamento HD de "La vita in diretta" e TLUC
http://youtu.be/Kpn0GgrOHQk
ale88 ha scritto:era in HD? ho visto gli ultimi 10 secondi e non sono riuscito a capire se il collegamento fosse veramente in HD.
beh, le telecamere di TLUC sono in HD, la vita in diretta va in onda in HD, è ovvio che le immagini siano belle e ben definite. però mi chiedo: le immagini dal nomentano5 (studio di TLUC) come arrivavano alla regia della vita in diretta? in HD oppure in SD (seppur un ottimo SD)?h2o2by ha scritto:A me pareva proprio di sì perché l'imamgine era luminosa e dettagliata come è un decente HD. Per dire, non si vedeva sgranato come il collegamento per Miss Italia lunedì scorso...