Discussioni sui canali Rai HD

BlackPearl ha scritto:
Infatti, godo poi se sky farà la sorpresina e trasmetterà tutto in upscaling e con pessimo commento... :D Mi divertirò poi a sentire le lamentele...
E poi ti svegli tutto sudato :D

Alert ha scritto:
E poi ti svegli tutto sudato :D

Vabbè solo per dire che non c'è tanto da festeggiare se la formula1 sarà in esclusiva per Sky... Io ho Sky Sport ma onestamente non è che sia poi così contento di questo arrivo... (anzi, avrei preferito che non ci fosse perchè ora hanno una bella scusa per alzarci l'abbonamento...:icon_rolleyes: )

BlackPearl ha scritto:
Vabbè solo per dire che non c'è tanto da festeggiare se la formula1 sarà in esclusiva per Sky... Io ho Sky Sport ma onestamente non è che sia poi così contento di questo arrivo... (anzi, avrei preferito che non ci fosse perchè ora hanno una bella scusa per alzarci l'abbonamento...:icon_rolleyes: )
Ma io sono convinto che i diritti in chiaro verranno ceduti,a meno che si voglia davvero sfruttare cielo (ed in quel caso si,la F1 sarebbe upscalata)
P.s.
è già previsto un aumento,ma non per la F1

Alert ha scritto:
D'altro canto,se c'è un canale HD che venga gestito come si deve...o significa chiedere troppo?
Quoto :evil5:

BlackPearl ha scritto:
con pessimo commento...
Questo sicuramente non succederà con Vanzini :eusa_whistle:
E nemmeno la storia dell'upscaling... se accadesse su sky sarebbe ancora peggio senza dubbio :doubt:

PS: l'aumento c'è appena stato... io ad esempio da 49,40 a 52 :evil5:
PS2: tanto se preferisci Mazzoni e co. :)5eek:) i GP (in diretta e in differita) saranno ancora sulla Rai...

ale89 ha scritto:
La cosa strana è che oggi non è andato il solito "promo" alle 13.58 o sbaglio? Almeno non me ne sono accorto se c'è stato :lol: E ha incasinato il tutto :lol:
Vero ;)
Si, ma se questo li manda in tilt è grave la situazione... :5eek: :eusa_shifty:

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Infatti, godo poi se sky farà la sorpresina e trasmetterà tutto in upscaling e con pessimo commento... :D Mi divertirò poi a sentire le lamentele...
Misa che non ti divertirai
:badgrin::badgrin::badgrin:

Alert ha scritto:
Ma io sono convinto che i diritti in chiaro verranno ceduti,a meno che si voglia davvero sfruttare cielo (ed in quel caso si,la F1 sarebbe upscalata)
P.s.
è già previsto un aumento,ma non per la F1

Chi te lo dice che non è per la f1? Comunque io dal prossimo mese avrò già l'aumento previsto a 34 euro, dato che ora avevo ancora il prezzo bloccato a 29, quindi se mi facessero un ulteriore aumento farei presto a disdire...

marcobremb ha scritto:
PS: l'aumento c'è appena stato... io ad esempio da 49,40 a 52 :evil5:

:5eek: Cioè ti hanno aumentato di 13 euro?? E per te va bene così??

dario92 ha scritto:
Misa che non ti divertirai
:badgrin::badgrin::badgrin:

Beh lo so anch'io...

Mamma mia che catastrofismo!
Gli aumenti seguono l'inflazione,erano previsti ancor prima dell'acquisizione dei diritti F1; per la logica del mercato non possono fare due aumenti nell'arco di 12 mesi.
Mi sa che ogni tre anni dovrai disdire,se non vuoi accettare nessun aumento ;)
FINE OT

Alert ha scritto:
erano previsti ancor prima dell'acquisizione dei diritti F1
FINE OT
Infatti ce li avevano già annunciati a maggio (l'acquisto della F1 da parte di sky è avvenuto a giugno, anche se le voci giravano da mesi) ;)

Alert ha scritto:
Mamma mia che catastrofismo!
Gli aumenti seguono l'inflazione,erano previsti ancor prima del l'acquisizione dei diritti F1.Mi sa che ogni tre anni dovrai disdire,se non vuoi accettare nessun aumento ;)
FINE OT

Se ogni tre anni mi aumentano di 5 euro certo che disdico... non c'è neanche da farne una discussione secondo me

Poi va beh qui c'è gente a cui l'abbonamento lo paga mamma e papà e anche se aumentasse di 10 euro al mese poco importerebbe... Ma concordo siamo OT

5 euro?ma ti pare??Mai successo e mai succederà...ecco perchè parlo di catastrofismo ;)
torniamo a parlare della Rai,che già il canone ci costa un occhio della testa...

Alert ha scritto:
5 euro?ma ti pare??Mai successo e mai succederà...ecco perchè parlo di catastrofismo ;)

Scusa ma guarda che è quello che ho appena detto che è successo a me... da 29 a 34! E questa volta non ho sbagliato i conti... :) (e non ho un abbonamento da 50-60 euro su cui si sentirebbero meno...)

BlackPearl ha scritto:
Scusa ma guarda che è quello che ho appena detto che è successo a me... da 29 a 34! E questa volta non ho sbagliato i conti... :) (e non ho un abbonamento da 50-60 euro su cui si sentirebbero meno...)
Perdonami,l'abbonamento base è aumentato tanto...vero.
marcobremb ha scritto:
Fanno un pò quello che vogliono... una volta sì e una no :5eek:
fanno davvero quello che vogliono,non ci capiscono niente nemmeno loro...

purtroppo non è automatizzato .. in questo frangente preferisco mediaset .. certo che mediaset ha solo italia 1 hd quindi può esserlo la rai invece no..
speriamo attivi il mux t2 in fretta .. in modo da avere r1 r2 r3 in hd .. e li potrebbero farlo automatico!

Indietro
Alto Basso