Discussioni sui canali Rai HD

sereno variabile non era male .. ma monica è sempre upscalata vabbè , nelle riprese hd sembra che la nitidezza sia aumentata troppo in post! .... O_O

comunque io dubito fortemente che i fatti vostri sia in HD. sia i fatti vostri che uno mattina in famiglia (oltre a mezzogiorno in famiglia) vanno in onda dallo stesso studio. quindi, non essendo in HD uno mattina in famiglia, non sarà in HD neanche i fatti vostri.

ale88 ha scritto:
comunque io dubito fortemente che i fatti vostri sia in HD. sia i fatti vostri che uno mattina in famiglia (oltre a mezzogiorno in famiglia) vanno in onda dallo stesso studio. quindi, non essendo in HD uno mattina in famiglia, non sarà in HD neanche i fatti vostri.
Allora ho fatto bene a non metterlo in lista ;)

Per oggi pomeriggio credo che sarebbe troppa la fatica di switchare il segnale HD appena dopo la F1 su Rai3 per i mondiali di cilcismo :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Per oggi pomeriggio credo che sarebbe troppa la fatica di switchare il segnale HD appena dopo la F1 su Rai3 per i mondiali di cilcismo :icon_rolleyes:
I mondiali di ciclismo erano previsti in HD?

marcobremb ha scritto:
ma stai scherzando? vuoi far fare gli straordinari all'omino che pigia il pulsantone? :badgrin: :icon_twisted:
pure di domenica...

Purtroppo non si tratta di pigiare solo il pulsante dello switch. E' tutta l'infrastruttura produttiva di Rai sport di Milano Corso Sempione che non può gestire l'HD. Bulbarelli si lamenta da anni per questo

LorisTV ha scritto:
Purtroppo non si tratta di pigiare solo il pulsante dello switch. E' tutta l'infrastruttura produttiva di Rai sport di Milano Corso Sempione che non può gestire l'HD. Bulbarelli si lamenta da anni per questo
E'su Rai3 quindi potrebbe andare in HD senza problemi ;)

Ovviamente è prodotto in HD :evil5:

Se7en ha scritto:
ma stai scherzando? vuoi far fare gli straordinari all'omino che pigia il pulsantone? :badgrin: :icon_twisted:
pure di domenica...

Ed infatti a ridosso della partenza del GP è ancora upscalato sul 501...

EDIT:Alle 14:01 l'omino ha switchato.

paolo-steel ha scritto:
Oh mamma mia, e adesso cosa mai succederà con mezzo giro di warm lap in upscalato? stanotte non dormirò....:eusa_wall:

Nulla, assolutamente.
Ho guardato gran premi per anni in SD e ancora non sono morto.

Però, secondo me, almeno un "minimo" di serietà nello switchare all'inizio del programma ci poteva stare.

La cosa strana è che oggi non è andato il solito "promo" alle 13.58 o sbaglio? Almeno non me ne sono accorto se c'è stato :lol: E ha incasinato il tutto :lol:

D'altro canto,se c'è un canale HD che venga gestito come si deve...o significa chiedere troppo?

rob7417 ha scritto:
per te è finita...per noi poveri utenti free no:crybaby2: ...

Infatti, godo poi se sky farà la sorpresina e trasmetterà tutto in upscaling e con pessimo commento... :D Mi divertirò poi a sentire le lamentele...

Indietro
Alto Basso