Discussioni sui canali Rai HD

comunque la rai non si smentisce mai...alla fine del commissario nardone giovedì scorso c'era il promo per altri episodi sia martedì(oggi)sia giovedì...invece stasera c'è cenerentola....

****arola... allora se dessero a Napoli la produzione di "Linea Blu" con le stesse telecamere... slurp!!!
Lo sò, sto solo sognando... :(

Ma io non vorrei dire cavolate....però mi pare di aver visto le stesse telecamere anche in linea verde/blu.
Non ne sono sicuro, anche perché hanno sempre la custodia protettiva e si vedono solo di sfuggita in qualche inquadratura ogni tanto...però magari le ultime stagioni (da quando sono passati al 16:9) hanno iniziato a riprenderle in HD.

Ripeto, nulla di certo....

ale89 ha scritto:
Non so se è già stato detto ma domani Cenerentola andrà in onda in HD ;)
è bene precisare che oltre ad avere preso iol posto del già programmato commissario nardone questa Cenerentola NON è il classico di Disney...ma quella boiata fiction :eusa_wall: :eusa_wall:

spero che la prox settimana a sereno variabile ci siano piu viste e meno interviste :) sarà stato che i posti non mi erano piaciuti ... speriamo facciano vedere le dolomiti :D

Domani Per Tutta La Vita andrà in HD?
Da quale studio viene realizzato il programma? Escludendo il Teatro delle Vittorie, penserei alla DEAR. Si sa qualcosa in merito?

palebbi ha scritto:
Domani Per Tutta La Vita andrà in HD?
Da quale studio viene realizzato il programma? Escludendo il Teatro delle Vittorie, penserei alla DEAR. Si sa qualcosa in merito?
Andrà in onda dall'Auditorium RAI del Foro Italico

Ciao ragazzi, potreste riportare in ordine tutti i programmi che andranno in alta definizione nativa su Rai HD questo autunno? grazie in anticipo :)

ricky92 ha scritto:
Ciao ragazzi, potreste riportare in ordine tutti i programmi che andranno in alta definizione nativa su Rai HD questo autunno? grazie in anticipo :)
potevi controllare all'inizio :D

Si, stasera c'è di nuovo quella qualità tutt'altro che buona. Alcune sere era molto buona, altre non buona come quella odierna. Bah...magari stanno tarando il tutto con i vari profili di registrazione. Speriamo :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso