Discussioni sui canali Rai HD

xyz123 ha scritto:
E le pagine 777 e 778 del Televideo perchè non funzionano su RaiHD?
Perchè è un teletext uguale pari pari e quello di Rai5 e Rai Storia che sono nello stesso mux. Se no i sottotitoli si vedrebbero anche su quei due canali. Resta il fatto che con la buona volontà si può risolvere questo "problema" ;)

"Se non emergeranno problemi" la prima settimana di dicembre dovrebbe essere trasmessa in 3D la "riduzione televisiva dell'opera teatrale La Signorina Giulia".

Alcuni dettagli sulla produzione sono disponibili nell'ultimo numero di Elettronica e Telecomunicazioni sul sito del CRIT Rai.

ancora con ste luci sparate nella parte con la venier. che fastidio.

stasera il viaggio in HD. quindi giusti deve finire presto. chissà se sarà così oppure i primi minuti de il viaggio saranno solo in SD. e purtroppo stasera niente UPAS in quasi HD

BlackPearl ha scritto:
Ora c'è il cartello con il solo logo Rai HD :)
quindi niente affari tuoi in HD? baudo su rai3 ha la precedenza su giusti su rai1?

EDIT: UPAS in quasi HD anche oggi

Trotto_81 ha scritto:
E come sospettavo non essendoci Cristina D'Alberto in questa puntata non hai postato nulla. :D

ma non intendevo upas ma il viaggio :) non ho postato altro perchè :D cosa c'è da vedere?

Faceva parte del copione ;)
quando aggrotta le sopracciglia significa che ostenta l'"ignoranza" ;)

Non sò quale sia il service o società esterna che ha curato la parte tecnica de "il viaggio", ma mi sembra la migliore produzione esterna, cioè fuori da uno studio, vista sulla rai....

Magari ne seguissero altre.... :)

confermo...in esterna hd strepitoso se andate a 10 cm dallo schermo vedete bene e sembra di essere lì(prova empirica ma veritiera per capire se un hd è buono o no)...

Si, è davvero una produzione eccellente. Nei titoli di coda c'è scritto che a cura del CPTV Napoli. Quindi presumo sia fatta da una squadra Rai del CP di Napoli. E le telecamere sono le Sony pdw 700 xdcam HD, comprate dalla Rai in circa 70 esemplari dal 2009 ad oggi.

Invece, a differenza di quanto dato per scontato dopo la trasmissione Sereno Variabile, mi viene il dubbio che quest'ultima trasmissione non sia prodotta da Rai, ma da un service.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso