Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bruttino...djandrea ha scritto:http://youtu.be/mhiqet9mkGAqualche pezzettino di sereno variabile in hd
Ovvio. Non fa alcun testo, visto che youtube ricomprime qualsiasi filmato che viene caricato.peppee96 ha scritto:bruttino...
paoletto2009 ha scritto:Comunque l' unico servizio SD era quello girato in Lituania. Che, se non erro, è stato prodotto dalla TV lituana.
il problema di superquark o passaggio a nord ovest, riguardo all'HD, è che gli studi non sono ancora attrezzati. Invece i documentari sono ovviamente in HD e anche le esterne prodotte da Rai credo siano girate in HD.
a me sembra molto buono http://img827.imageshack.us/img827/2504/0915203932raihditadalte.jpg3750... ha scritto:I pacchi in HD oggi mi sembrano proprio ... Un pacco !
Che dite ?![]()
peppee96 ha scritto:Bruttino
Sai già che HD Free rimpiango... discreto quello comunque ora in onda!3750... ha scritto:I pacchi in HD oggi mi sembrano proprio ... Un pacco !
Che dite ?![]()
djandrea ha scritto:di nuovo upscalato .. vabbè dipende dai servizi purtroppo
paoletto2009 ha scritto:il problema di superquark o passaggio a nord ovest, riguardo all'HD, è che gli studi non sono ancora attrezzati. Invece i documentari sono ovviamente in HD e anche le esterne prodotte da Rai credo siano girate in HD.
flapane ha scritto:Non ne sarei sicurissimo, il servizio all'interno della struttura dove vengono curate le tartarughe (che per altro conosco bene) era messo veramente male. Se fosse stata una fonte HD, avrebbero dovuto violentarlo con tutti i mezzi a disposizione, per ridurlo così male in fase di trasmissione SD.
Infatti stavo per postare la stessa domanda...Lost88 ha scritto:Ma quelli che il calcio non doveva andare in onda in HD? Il TV3 non era passato in HD?
le telecamere, se non ho visto male, sono come quelle della vita in diretta e di affari tuoi...Lost88 ha scritto:Ma quelli che il calcio non doveva andare in onda in HD? Il TV3 non era passato in HD?