Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ho fatto bene a non metterlo in listaale88 ha scritto:comunque io dubito fortemente che i fatti vostri sia in HD. sia i fatti vostri che uno mattina in famiglia (oltre a mezzogiorno in famiglia) vanno in onda dallo stesso studio. quindi, non essendo in HD uno mattina in famiglia, non sarà in HD neanche i fatti vostri.
I mondiali di ciclismo erano previsti in HD?marcobremb ha scritto:Per oggi pomeriggio credo che sarebbe troppa la fatica di switchare il segnale HD appena dopo la F1 su Rai3 per i mondiali di cilcismo![]()
ma stai scherzando? vuoi far fare gli straordinari all'omino che pigia il pulsantone?marcobremb ha scritto:Per oggi pomeriggio credo che sarebbe troppa la fatica di switchare il segnale HD appena dopo la F1 su Rai3 per i mondiali di cilcismo![]()
E'su Rai3 quindi potrebbe andare in HD senza problemiLorisTV ha scritto:Purtroppo non si tratta di pigiare solo il pulsante dello switch. E' tutta l'infrastruttura produttiva di Rai sport di Milano Corso Sempione che non può gestire l'HD. Bulbarelli si lamenta da anni per questo
Se7en ha scritto:ma stai scherzando? vuoi far fare gli straordinari all'omino che pigia il pulsantone?![]()
pure di domenica...
per te è finita...per noi poveri utenti free nomarcobremb ha scritto:RIDICOLI
Switch con il giro di ricognizione![]()
Per fortuna è quasi finita![]()
paolo-steel ha scritto:Oh mamma mia, e adesso cosa mai succederà con mezzo giro di warm lap in upscalato? stanotte non dormirò....![]()
rob7417 ha scritto:per te è finita...per noi poveri utenti free no...