Discussioni sui canali Rai HD

Dall'ufficio stampa Rai
"Gli Azzurri di Cesare Prandelli, impegnati nelle gare di qualificazione ai Mondiali di calcio del 2014, sfideranno l'Armenia in diretta dalle 18.50 su Rai1 e RaiHD"

Quindi stasera upscalato ;) :D

Np293 ha scritto:
Dall'ufficio stampa Rai
"Gli Azzurri di Cesare Prandelli, impegnati nelle gare di qualificazione ai Mondiali di calcio del 2014, sfideranno l'Armenia in diretta dalle 18.50 su Rai1 e RaiHD"

Quindi stasera upscalato ;) :D
e perché mai upscalato??????

Kamioka Go ha scritto:
e perché mai upscalato??????
Per i precedenti, le precedenti gare di qualificazione sul sito erano indicate in onda anche su RaiHD, ma in realtà upscalate ;)

Simona Rolandi nelle newsbreak delle 10.30 su RaiSport1 ha detto che Armenia-Italia andrà in diretta anche su Rai HD ma visti i precedenti con la RAI se prima non comincia la partita io non credo ad una notizia simile :D

xyz123 ha scritto:
Simona Rolandi nelle newsbreak delle 10.30 su RaiSport1 ha detto che Armenia-Italia andrà in diretta anche su Rai HD ma visti i precedenti con la RAI se prima non comincia la partita io non credo ad una notizia simile :D
Io invece ci credo, al fatto che andrà in onda su RaiHD. Non credo che sarà trasmessa in alta definizione, però :D

Np293 ha scritto:
Io invece ci credo, al fatto che andrà in onda su RaiHD. Non credo che sarà trasmessa in alta definizione, però :D
Quoto. Fin quando non c'è scritto da nessuna parte che sarà in HD nativo, si è sempre in dubbio...

AverageItalian ha scritto:
Quoto. Fin quando non c'è scritto da nessuna parte che sarà in HD nativo, si è sempre in dubbio...
posso dire in tutta sincerità quel che penso? Secondo me è upscalato la maggior parte delle volte, perché come HD non mi pare un granché..

Kamioka Go ha scritto:
posso dire in tutta sincerità quel che penso? Secondo me è upscalato la maggior parte delle volte, perché come HD non mi pare un granché..
ma infatti. trasmette in HD solo quando c'è il simbolo HD accanto al logo del canale.

ale88 ha scritto:
ma infatti. trasmette in HD solo quando c'è il simbolo HD accanto al logo del canale.
allora ci avevo visto giusto.. io finora ho spiato La Prova del Cuoco, Porta a Porta, lo speciale di ieri sera sul Concilio e poco altro.. il logo HD non l'ho visto :icon_rolleyes:

Spero di sbagliare, ma credo poco alla partita in HD. L' ufficio stampa la segnala anche su Rai HD, ma tutte quelle precedenti poi si sono rivelate in SD.

Inoltre aprirai non ha segnalato che la partita sarebbe stata anche su Rai HD.

Quindi secondo me non lo sarà!

Indietro
Alto Basso