Discussioni sui canali Rai HD

strano però che la nuova grafica sia stata lanciate stasera e non contro l'Armenia o pomeriggio alla partita dell'Under

buon HD,ma non eccelso x ora... Incredibile il cambio di scoreboard davvero bello e x nulla invadente...brava Rai! Finalmente!

Paoloxs ha scritto:
buon HD,ma non eccelso x ora... Incredibile il cambio di scoreboard davvero bello e x nulla invadente...brava Rai! Finalmente!

Per dare un'idea è molto simile a quello di Premium, però più grosso quel tanto che basta per farlo leggere bene. Tempo e periodo di gioco sono su sfondo azzurro.

Solo io penso che il segnapunti non è in HD nativo?!?!? Per il resto l'HD di stasera non è dei migliori......

buono lo scoreboard e anche l'animazione quando ci sono i replay. non come quell'obbrobrio pixelloso di italia-malta

Cristian_95 ha scritto:
Solo io penso che il segnapunti non è in HD nativo?!?!? Per il resto l'HD di stasera non è dei migliori......

mah ... a dire il vero, l'unica cosa in "nativo" mi sa che è il Logo Rai ...

per il resto un HD di qualità scadente .... ma con quello a cui ci ha abituato "mamma Rai" in alcune partite recenti ...... meglio di niente :D

Si confermo nativo scadente ma meglio di un upscaling bellissimo ;) e poi segnalo che, almeno da me, il segnale di rai1hd arriva prima di quello sd di rai1!

Finalmente uno scoreboard decente :D Anche se in effetti l'indicazione di 1° e 2° tempo non è il massimo. Molto in stile Rai Sport cmq.

Buon HD, gli darei un 7,5.
Mai vista una partita di calcio con una qualità così su Italia1 HD. Mediaset, guarda ed impara!

HD, non buono ma comunque HD, e nuovo scoreboard non invadente come quella "cosa" che c'era prima, finalmente!!
Concordo con 388, che riprende la nuova grafica di Rai Sport degli ultimi mesi, anche se a me ricorda quello di Sky come stile(ad esempio l'indicazione del tempo), ed i colori delle squadre quello di Premium.

AverageItalian ha scritto:
Mai vista una partita di calcio con una qualità così su Italia1 HD. Mediaset, guarda ed impara!
Ma speriamo proprio che non impari da questo HD, che non è proprio il massimo.
Su Italia1HD ho visto di meglio rispetto a questo, anche se RaiHD ne ha trasmessi ancora di migliori

Indietro
Alto Basso