Se davvero facessero così, quel 0.01 non potrebbe essere più trasmesso, ed è sempre meglio di nienteKamioka Go ha scritto:io proporrei alla Rai di rinominare il canale in "Rai1 HD"... visto che il 99,99% dei programmi in palinsesto sono di Rai 1..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se davvero facessero così, quel 0.01 non potrebbe essere più trasmesso, ed è sempre meglio di nienteKamioka Go ha scritto:io proporrei alla Rai di rinominare il canale in "Rai1 HD"... visto che il 99,99% dei programmi in palinsesto sono di Rai 1..![]()
Il problema è sempre che c'è lo switch manuale. Quindi trasmetton hd solo quello che per loro vale la pena sforzarsi di fare. E' per quello che trasmetton quasi solo da rai 1, finche non ci sono le tecnologie per farlo automaticamente su rai hd ci sarà poco e prevalentemente da rai 1.Kamioka Go ha scritto:io proporrei alla Rai di rinominare il canale in "Rai1 HD"... visto che il 99,99% dei programmi in palinsesto sono di Rai 1..![]()
se fai un canale misto, poi deve essere misto davvero..ci sono tanti programmi di Rai3 o Rai5 (se proprio si deve scartare Rai2) che sarebbero uno spettacolo visti in HD.. la rete ammiraglia a mio avviso è il canale dei vecchietti per quanto è pallosa![]()
![]()
Ti ricordo che la rai è bloccata nei suoi acquisti e nel suo aggiornamento da anni di decisioni prese dai SUOI manager che avevano una sola mission: non disturbare la concorrenza...phate89 ha scritto:La domanda piùttosto è, ma cosa sperimenta la rai da 6 anni e prima di tutti se poi finisce comunque ultima a acquistare gli strumenti necessari?
oh porelli.. si stancano troppo...phate89 ha scritto:Il problema è sempre che c'è lo switch manuale. Quindi trasmetton hd solo quello che per loro vale la pena sforzarsi di fare.

Sono molto piu' contento di mediaset, che negli anni zitta zitta si e' preparata e appena ha completato le emissioni in nativo e' partita (un po' obbligata dalla trasmissione della CL). E comunque e' da anni che attrezza pian piano i suoi studi e converte la sua library di film all'HD.phate89 ha scritto:Il problema è sempre che c'è lo switch manuale. Quindi trasmetton hd solo quello che per loro vale la pena sforzarsi di fare. E' per quello che trasmetton quasi solo da rai 1, finche non ci sono le tecnologie per farlo automaticamente su rai hd ci sarà poco e prevalentemente da rai 1.
La domanda piùttosto è, ma cosa sperimenta la rai da 6 anni e prima di tutti se poi finisce comunque ultima a acquistare gli strumenti necessari?
E nel 2013 sarà bloccata anche dalla mancanza di fondi... se non erro il 2012 si chiuderà con qualcosa come meno 200 milioni di perdita... a causa delle olimpiadi e degli europei...luke66 ha scritto:Ti ricordo che la rai è bloccata nei suoi acquisti e nel suo aggiornamento da anni di decisioni prese dai SUOI manager che avevano una sola mission: non disturbare la concorrenza...
Che poi i manager fossero di provata fede "concorrenziale" è cosa nota...
Fai 2+2 e ti risponderai...

Che non ha nemmeno pagato...Davide Rossi ha scritto:a causa delle olimpiadi
marcobremb ha scritto:Che non ha nemmeno pagato...![]()
Sky ha dato le Olimpiadi alla Rai ... la Rai ha dato i Mondiali 2014 a Sky
e soprattutto non ha preso i mondiali gratis,anzi...BlackPearl ha scritto:Ma mica hanno fatto uno scambio alla pari come le figurine... Di soldi ne sono girati e di certo noi non possiamo sapere quanti...
Visto il promoLorisTV ha scritto:Santa Barbara in HD martedì prossimo
esatto, l'ho notato anch'io.djandrea ha scritto:il primo minuto (solamente e per fortuna) di un passo dal cielo NON IN HD e audio gracchiante! per fortuna solo 1 minuto .. chissà che sarà successo
LorisTV ha scritto:e da giovedì prossimo repliche di Don Matteo sempre in HD