Discussioni sui canali Rai HD

marcolino ha scritto:
ma di certo non in HD, già entro i prossimi 5 anni arriveranno i primi contenuti e i primi canali 4K HD , cioè con una risoluzione 4 volte piu elevata del Full HD.

Tra 25 anni non solo lo standard sarà 4k HD ma forse anche di piu ;)

dove arriveranno tra 5 anni? a casa nostra? Rai4K o La7-4K?? :5eek:
non credo proprio!
se per questo le Olimpiadi erano già 8k :eusa_whistle: , ma non so in quanti se ne siano accorti e ne abbiano goduto :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

tornando IT:
sapete forse a cosa allude il titolo del programma di Benigni?
non ho avuto tempo di cercare...quali argomenti tratterà? :eusa_think:
di solito parte da un testo poetico per poi farne l'esegesi con riferimenti all'attualità, ma non ho idea stavolta. grazie ciao.

marcolino ha scritto:
ma di certo non in HD, già entro i prossimi 5 anni arriveranno i primi contenuti e i primi canali 4K HD , cioè con una risoluzione 4 volte piu elevata del Full HD.

Tra 25 anni non solo lo standard sarà 4k HD ma forse anche di piu ;)
È come passare da 256 colori a 16 milioni di colori,schermi più evoluti ma sempre della stessa tecnologia si tratta ;)

Non proprio tutta la costituzione, anche perchè fare l'esegesi di 139 articoli in 2 ore è un pò complicato :D (anche se 5 art. sono stati abrogati :D )
La trasmissione sarà incentrata sui principi fondamentali, quindi i primi 12 articoli ;)

vi ringrazio per le risposte ;)
sempre allegorico Benigni, bene bene sarà interessante :icon_cool:
OT:
"la più bella del mondo e inutile" :(
/OT ;) ;)

Pubblicità dello spettacolo di Benigni anche su Sky cinema....ci sono rimasto cosi:5eek: . Non avevo mai visto una pubblicità di Rai 1 su Sky.
Scusate il parziale OT.

paoletto2009 ha scritto:
Pubblicità dello spettacolo di Benigni anche su Sky cinema....ci sono rimasto cosi:5eek: . Non avevo mai visto una pubblicità di Rai 1 su Sky.
Scusate il parziale OT.

Strano... Hai fatto bene a dirlo perchè è curioso...

Infatti, proprio OT non è, ma è comunque una segnalazione curiosa

ieri dopo la partita ho girato su Rai HD e ho visto uno spezzone di "Don Matteo" in HD...mai visto Don Matteo con una qualità del genere!!! :5eek: :5eek: :5eek: Quando andarono in onda in Puglia ancora non c'era Rai HD...ma non mi aspettavo una qualità così sbalorditiva...quasi quasi anche meglio di "Un passo dal cielo"! :5eek: :D ;)

Non ripetiamoci all'infinito...
la coppa Italia è prodotta in HD solo dalla finale

Indietro
Alto Basso