Vedo che c'è un po di confusione nel thread...
Si sta parlando del tg3 di ieri sera no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Vedo che c'è un po di confusione nel thread...
Esattosampei45 ha scritto:Sì, ricapitoliamo. Su RAI3 SD era in 4:3 (pan-scan), mentre su RAI HD era in 16:9 reali.
infattiAlert ha scritto:raireplay non ha raiHD tra i suoi canali...
ale89 ha scritto:Beh lo so che Rasi HD non c'è su rai Replay... Ci sono solo Rai1,2,3,5. Comunque ora è stato chiarito che era SOLO su rai HD...
Sarei curioso di vedere un immagine![]()
Te la posto io, sono riuscito a filmare qualche secondodjandrea ha scritto:peccato di solito rippo tutto XD haha
Sasi9239 ha scritto:Te la posto io, sono riuscito a filmare qualche secondo
***** EDIT *****
Eccolo: http://speedy.sh/a9jwR/501-Rai-HD.mkv
Grazie! Eh si è in 16:9 veroSasi9239 ha scritto:Te la posto io, sono riuscito a filmare qualche secondo
***** EDIT *****
Eccolo: http://speedy.sh/a9jwR/501-Rai-HD.mkv
veramente rai3 è uno dei canali più complessi da gestire...Np293 ha scritto:Diciamo che ora lo devono fare anche per il canale SD, non sembra complicato![]()
veramente è proprio il 16:9 il problema.Mi ricordo ai tempi dell'analogico su un ripetitore secondario era senza flagNp293 ha scritto:Perchè a diffusione regionale, ma col 16:9 ce la dovrebbero fare benissimo come hanno fatto con gli altri programmi dell'emittente![]()
adesso non dovrebbe essere più un problemaagostino31 ha scritto:veramente è proprio il 16:9 il problema.Mi ricordo ai tempi dell'analogico su un ripetitore secondario era senza flag![]()
ti rispondo ioCiaolo ha scritto:Scusate ma Rainet esiste? Mesi fa ho scritto un'email per chiedere se i contenuti HD nativo potevano essere resi fruibili tramite lo streaming in diretta del loro sito ma non mi hanno mai risposto...
Io mi preoccupo![]()