Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto in pieno.Alert ha scritto:Ottimo benigni,come sempre...
peccato che certa stampa di parte si sia ancora risentita definendolo un buffone solo per alcune battute riferite al solito personaggio...
siamo forse l'unico paese che riesce ad offendere i propri premi oscar e premi nobel (anche Dario fo è stato insultato a più riprese per avere simpatie di sinistra)
va beh,evitiamo!
DDTV ha scritto:Non si è mai fermatouna serata più che piacevole! Mi chiedo come faccia a non interrompersi nemmeno per un bicchiere d'acqua
![]()
Quindi?Iuki ha scritto:
be si è abbastanza evidenteM. Daniele ha scritto:Ma il film è in 4:3? Perchè ci sono le fasce nere laterali.
ok, che l antenna è la stessa, ma bisogna vedere come è fatto l impianto, se è stata fatta la giusta derivazione...in poche parole un cavo verrà giù dall antenna è ad un certo punto sara sdoppiato per servire le 2 tv, se quello sdoppiamento non è fatto bene,può essere che l impianto sia sbilanciato, metti pure che la DK come sinto fà alquanto schifo..comunque devi postare su questa, ci sono vari esperti che ti potranno essere d aiuto...andry10k ha scritto:una domanda suraiHD : io ho due televisioni con una sky(con digital key) e unaltra con sky multivison (con digital key) ,... non capisco se l'antenna di casa è sempre la stessa...perchè sulla seconda tv il canale Rai HD(che vedo su entrambe le tv solo con digital key perchè non hanno il sintonizzatore hd integrato) funziona perfetttaemnte e invece sulla prima tv dopo una decina di minuti che la vedo rai hd comincia a vedersi male e a quadrettini...cè una soluzione...grazie mille ciao
rob7417 ha scritto:be si è abbastanza evidente![]()
se per quello anche la rai due anni fa ha trasmesso cenerentola in 4:3 HD... l'aspect ratio è quello, non possono inventarsi ciò che non è stato disegnato o ancora peggio tagliare l'immagineCristian_95 ha scritto:Due settimane fa sky ha trasmesso cenerentola in 4/3 HD......Una favola![]()