milanistaavita
Digital-Forum Friend
come non detto... a tutti non è piaciuto ieri l'HDBlackPearl ha scritto:Si va sempre in calando a quanto pare...All'inizio ho letto solo giudizi positivi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come non detto... a tutti non è piaciuto ieri l'HDBlackPearl ha scritto:Si va sempre in calando a quanto pare...All'inizio ho letto solo giudizi positivi...
le balle le avrai tu.. io di solito non mi interesso più di tanto di bitrate, e anche in questo caso: ho solo valutato in base alle sensazioni pervenute dal mio occhio. E di HD eccezionale ieri sera non ho visto proprio nulla. Altra cosa: voi qui dentro spesso vi leggo esultare commentando positivamente di quanto siate contenti delle riprese hd da studio.. bhè, ma chissene.. bella forza..la difficoltà sta nelle immagini in movimento dal campo, e dalla profondità del campo che non è facile riprodurre a video. Sai che difficoltà è mostrare un bel primo piano o un mezzo busto quasi immobile???BlackPearl ha scritto:Secondo me avete tutti molte balle... Se non andavate a spulciare il bitrate sareste rimasti anche voi del parere dei primi commenti... Ossia la qualità della partita era ottima, cosa che alla fine penso anch'io
Kamioka Go ha scritto:Altra cosa: voi qui dentro spesso vi leggo esultare commentando positivamente di quanto siate contenti delle riprese hd da studio.. bhè, ma chissene.. bella forza..la difficoltà sta nelle immagini in movimento dal campo, e dalla profondità del campo che non è facile riprodurre a video. Sai che difficoltà è mostrare un bel primo piano o un mezzo busto quasi immobile???
Giudicate il succo di un evento (la partita), e non gli spiccioli ininfluenti (i commenti da studio)! Quando vi perdete dietro a questo mi fate un po' ridere, come quando state giorni e giorni a ****eggiare discutendo su cavolate che non hanno alcuna importanza, come i loghi..
In proporzione è tanto. Sia HD che SD ad esempio da 3 a 2,6 fa moolta differenza così per un HD da 11 a 9,5 ne fa altrettanta.BlackPearl ha scritto:Parliamo di 1 mega e mezzo su 11 però...
Secondo me avete tutti molte balle... Se non andavate a spulciare il bitrate sareste rimasti anche voi del parere dei primi commenti... Ossia la qualità della partita era ottima, cosa che alla fine penso anch'io
Problemini di ordinaria amministrazioneanto1 ha scritto:E' OT tuttavia volevo segnalare che su Rai1 si è improvvisamente passati dal logo 16:9 a quello 4:3 mentre negli stessi minuti è scomparso il logo su Rai2....l'omino dei bottoni ha premuto i tasti sbagliati![]()
![]()
![]()
ale88 ha scritto:non per fare l'uccello del malaugurio, ma avete notato che finora in nessuno degli spot di sanremo viene menzionato l'HD (per non parlare del 5.1)?? e mancano solo una decina di giorni all'inizio...
Sanremo l'anno scorso era in 5.1...xyz123 ha scritto:Sanremo senza HD sarebbe da scandalo.Comunque secondo me ci sarà al 99% e spero che ci sia anche l'audio dolby surround 3/2.1 che in RAI è quasi inesistente
ottima notiziaxyz123 ha scritto:Un medico in famiglia 8 da domenica 3 Marzo in HD![]()