Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto oppure RAI HD che trasmette rai 1 e anche altro e rai 2 hd che trasmette rai 2DDTV ha scritto:Forse sarebbe ora di cominciare almeno con Rai 1 HD e Rai 2 HD, visto che quest'ultimo può anche trasmettere il TG2 a 1080i…
djandrea ha scritto:
Vabbè allora per chi vuol vedere Che Dio ci aiuti c'è Rai 1 SD, non è certo questo il discorso da faregiovanna3333 ha scritto:anche io preferisco dio ci aiuti in hd, il programma e in cominciato in hd e cosi deve finire, chi vuole vedere The Voice of Italy ce sempre rai 2 sd, se lo vogliono fare in hd che a me farebe piacere, lo facessero per esempio venerdi che non ce niente in hd per il momento, quindi faciamo capire alla rai che dio ci aiuti in hd deve rimanere.
Np293 ha scritto:Vabbè allora per chi vuol vedere Che Dio ci aiuti c'è Rai 1 SD, non è certo questo il discorso da fare![]()
Piuttosto per diritto di precedenza ad ora Che Dio ci aiuti merita di continuare ad usufruire dell'HD, ma non scelgono i giorni di messa in onda solo per la disponibilità del canale in alta definizionema come dice DDTV ora un secondo canale HD ci starebbe benissimo
P.S. Due nick contemporaneamente non sono ammessi, soprattutto nella condizione dell'altro, vedi tu che devi fare![]()
djandrea ha scritto:no perchè che dio ci aiuti è iniziato in HD e non ha senso stopparlo per un programma
Ho detto il contrario? Questo è un estratto del mio post:djandrea ha scritto:no perchè che dio ci aiuti è iniziato in HD e non ha senso stopparlo per un programma
si ma dai .......marcolino ha scritto:si che ha senso e ti spiego anche il perchè con un breve OT. Rai2 ha perso XFactor e Sky le ha dimostrato che facendo un format come si deve, è riuscita a valorizzarlo in maniera che la RAI neanche si immaginava.
Poi la RAI ha puntato su Star Academy ed è stato un flop totale![]()
Ora stanno puntato su The Voice con una potenza di fuoco e di promozione non indifferente, quindi mandandolo in HD vogliono dimostrare agli investitori che non hanno sbagliato (d'altronde è un format stra-famoso all'estero che ha sfondato in tutti i paesi dove è stato acquistato). Chiaro che puntano su un format internazionale piuttosto che su una fiction il cui target d'età è sensibilmente più alto (e sappiamo che piu invecchia l'età del target medio, meno le tecnologie recenti come l'HD sono meno sentite).
dumas66 ha scritto:per me l'unica cosa che dovrebbero fare è iniziare a trasmettere rai1 e rai2 con un segnale in hd sempre ,non sto cavolo di raihd....che continuo a dirlo per me fà molto canale provvisorio o di test.....anche se poi non tutto è prodotto in hd,come certi film e programmi degli anni passati,es rai 2 ha molte serie tv che guardo su sky e sono tutte in hd,brutto da dirsi ma chi può per avere un pò di hd , deve per forza di cose mettere sky a questo punto ,se non si ha il servizio pubblico che ancora non lo offre ,ma chi o che cosa glielo impedisce????
djandrea ha scritto:
xenokz ha scritto:che fanno la pubblicità ingannevole? quali tutti i gp in esclusiva?! se le dirette RAI saranno solo per 9 gp su 19? mentre gli altri in differita di almeno 3 ore!
tralatro non hanno nemmeno la diretta del gp di montecarlo, bah
http://www.dailymotion.com/video/xxwwj8_rai-hd_tech Spotxenokz ha scritto:quali tutti i gp in esclusiva?! se le dirette RAI saranno solo per 9 gp su 19? mentre gli altri in differita di almeno 3 ore!
tralatro non hanno nemmeno la diretta del gp di montecarlo, bah
99% fanno lo switch alle 20.30 tra tg1 e tg2. per quanto riguarda il tg2 in HD... finger crossedphate89 ha scritto:Per the voice chissà quando faranno lo switch. Affari tuoi finisce in teoria dopo the voice, dubito lo tronchino a metà. che switchino prima cosi vedremo anche il tg2 in hD?