Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordodjandrea ha scritto:Un medico in famiglia ottimo HD![]()
concordo, e mi sono anche divertito con nonno Liberodjandrea ha scritto:Un medico in famiglia ottimo HD![]()
Penso che se andassimo a vedere le statistiche dell'Auditel, sarebbe così.emacron ha scritto:chi te l'ha detto che è visto in prevalenza da ultrasessantenni?
Che la Rai sia incompetente, è ormai stato certificato da anni.giovanna3333 ha scritto:ciao AverageItalian, io sono contraria a quello che dici tu, se una trasmissione e cominciata in hd, in hd deve finire, Che Dio Ci Aiuti e in cominciato in hd e cosi deve stare sia che lo guardano ultrasessantenni o ventenni questo e rispetto dei suoi telespettatori, se questo non succede la nostra rai e una incompetente nel fare la programazione, se The Voice e di giovedi, tu trasmetti Che Dio Ci Aiuti il mercoledi cosi tutti siamo contenti con hd, invece queste cose non le fa, sono queste cose che mi fanno arabbiare, io se in comincio a vedere una trarmisione in hd, cosi la voglio vedere fino a che finisce.
Proprio per dare risalto al contenuto, basterebbe un solo canale HD, ma slegato dai canali generalisti, con una propria programmazione che raccolga il meglio in HD nativo della programmazione sulle reti generaliste.Gpp ha scritto:Cioè dovrebbero chiudere un canale di cinema, l'unico canale di cinema in chiaro in Italia, per dare spazio alla versione HD di Rai 1 (o Rai 2 magari) e proporci così reality, giochi a quiz e varietà assortiti con musica anni '50 purché siano in HD? Ogni parere va rispettato, per carità, ma in questo caso dissentisco completamente e trovo l'affermazione quanto meno bizzarra. Aggiungo anche che secondo me date fin troppa importanza a questo HD, perché lo mettete anche davanti agli stessi contenuti ma un canale televisivo deve per prima cosa essere "contenuto", poi viene anche l'aspetto tecnico. D'altronde avere un canale ultra bello da vedere ma con un palinsesto vuoto e di scarso interesse non vi terrà incollati allo schermo, perché prima o poi vi stancherete.
Mi era sfuggito...Gpp ha scritto:Hai scritto praticamente quello che ho detto io l'altro giorno in questo messaggio riguardo l'opportunità di creare un canale a sé stante che raccolga tutte le trasmissioni in HD.
bah.. a me pare che come idee siano proprio in caduta libera..la storia della casa non sta in piedi.giovanna3333 ha scritto:Un medico in famiglia ottimo HD, poi questa fiction a me fa tanto ridere, con la famiglia martini al Completo.
Anche a me non sembra proprio eccelso come HD...mp ha scritto:Si vedono i limiti del Feed via sat.....HD discreto....troppi artefatti...