paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
Buon HD e audio. Peccato per qualche artefatto di troppo in alcune scene. Nulla di drammatico comunque. Per ora mi sembra abbiano fatto un buon lavoro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
morgan2012 ha scritto:per avere un ottimo ascolto in 5.1 come bisogna metterlo il Dolby Digital 5.1 Surround Sound in musica, oltro grazie, scusate il piccolo ot![]()
BlackPearl ha scritto:Ti conviene lasciarlo così, senza artifizi, al "naturale"
Si in effetti Morandi poteva evitare queste "piccole" gaffe...sopron ha scritto:Domanda ai Bolognesi:
convenite che il grandangolo distorce pesantemente la vostra piazza ingigantendola?
soprattutto la facciata di San Petronio non è così ampia...giusto? grazie.
Per ben tre volte Morandi si è dimenticato che Bocelli non ci vede, ed insisteva nel farlo guardare il video hehe
Grande jack2121, è vero Bologna è sempre Bologna!!![]()
![]()
jack2121 ha scritto:Si in effetti Morandi poteva evitare queste "piccole" gaffe...![]()
Comunque confermo, in tv sembra la piazza sembra più grande
Comunque noto, almeno su Rai HD, alcuni microblocchi con freeze video ma non audio, audio ma non video o tutti e due... E sembra essere proprio un problema con il ponte satellitare Bologna - Roma...
djandrea ha scritto:
Come detto in precedenza, una scelta sensata a mio parere...h2o2by ha scritto:E io cotraccambio con http://img405.imageshack.us/img405/7708/thevoiceinhd.jpg![]()