Discussioni sui canali Rai HD

Buon HD quello di Barabba, gli artefatti da compressione, che su Rai HD terrestre ci sono spesso, durante questa miniserie non si notavano molto. Sarebbe interessante sapere se hanno aumentato il bitrate per le due serate di trasmissione.

Buon HD quello di Barabba, gli artefatti da compressione, che su Rai HD terrestre ci sono spesso, durante questa miniserie non si notavano molto. Sarebbe interessante sapere se hanno aumentato il bitrate per le due serate di trasmissione.

No! il bitrate è rimasto lo stesso, 10 Mbps scarsi

Quindi nessun aumento, evidentemente la buona qualità era dovuta al master e probabilmente alla mancanza di scene d'azione concitatissime. Ti sono grato per la risposta :)

Buon Giorno, sono nuovo del forum, volevo sapere se il Giro d'Italia verrà trasmesso in HD

beh, non è uno scherzo dell'omino. è un errore probabilmente dell'emissione. e poi è tutta la puntata che c'è

Vabbè dai, era una battutina, non un'affermazione :)

Intanto Rai HD non ha switchato su Rai2 all'inizio del Tg2 per The Voice, ma anzi, sta trasmettendo il consueto HD Affari Tuoi. Per caso stasera hanno intenzione di trasmettere in HD l'ultima serata della serie sulle Suore al posto di The Voice? :eusa_wall:

Prima è passato il crawl ma onestamente non ho visto se c'era scritto The Voice o Che Dio ci Aiuti...

Credo vogliano mandare in HD sia Affari Tuoi che The Voice, poichè nei giovedì precedenti switchavano già durante il TG2 negando ingiustamente la visione in HD di Affari Tuoi

Credo vogliano mandare in HD sia Affari Tuoi che The Voice, poichè nei giovedì precedenti switchavano già durante il TG2 negando ingiustamente la visione in HD di Affari Tuoi

perchè ingiustamente? anche il tg2 è in HD (in teoria) così invece hanno switchato troncando affari tuoi

Indietro
Alto Basso