Discussioni sui canali Rai HD

concerto del primo maggio in HD. speriamo che l'omino quest'anno se lo ricordi...

Con la nostra antenna centralizzata, e soprattutto con il livello degli altri condòmini, a cui di rai hd gliene frega tanto quanto nulla, la vedo non dura ma di più ...

E lo dici a me che per vedere Rai HD devo arrangiarmi con un bipolo fai-da-te?

Scusate, ma potremmo approfittare di questa discussione per segnalare quali programmi hanno anche l'audio 5.1?

ho appena visto il promo che annuncia il ritorno 'prossimamente' di reazione a catena e mi son ricordato che l'anno scorso era registrato all'auditorium di napoli. quindi quest'anno è possibile che sarà anche in HD. aspettiamo e vediamo se sarà così.

ho appena visto il promo che annuncia il ritorno 'prossimamente' di reazione a catena e mi son ricordato che l'anno scorso era registrato all'auditorium di napoli. quindi quest'anno è possibile che sarà anche in HD. aspettiamo e vediamo se sarà così.
Noooo, Pupo in HD no ...
Ma oltre a questi programmi, perché non fanno anche, ad esempio, Superquark e/o Ulisse in accadì ?

ma non è pino insegno il conduttore?:icon_rolleyes:

Si,l'anno scorso c'era Pino Insegno

In effetti non me lo ricordavo, scusatemi, le uniche cose che mi sono mai rimaste impresse di Pino Insegno sono l'ex moglie (la Roberta Lanfranchi) e il fatto che l'unica cosa di comico che Insegno abbia mai fatto sia presentare ...

Comunque non è che cambi molto il discorso, i programmi che secondo la RAI meritano l'HD sono sempre gli stessi, e (salvo errori od omissioni) non sono mai programmi divulgativi alla Superquark oppure alla Kilimangiaro o Geo & geo ...
Chissà perché mi aspetto pure la Clerici in HD ...
De gustibus ...

Anch'io spero sia in HD :D anche se mi pare di ricordare che vi fosse scritto "Dallo Studio TV2 Rai di Napoli", Rai1 presenta Reazione a Catena :)

Secondo me nel promo lo scrivevano se era in HD anche se è un po' presto :eusa_think:

Scusate, ma nessuno ha scritto del giro d'italia in HD, soprattutto Averangeitalian? :D

Ho notato che se cerco di registrare da RAI HD o da RAI5 sul mio HDD esterno collegato in USB alla televisione, i canali cominciano a squadrettare.
RAI HD squadretta di più ...
Dipende dal mio HDD che è troppo lento ?

Scusate avrei un dubbio:
giro in HD dalle 15 alle 17.30, quindi in diretta ma con inserzioni di riassunti (sempre in HD?) della gionata, ad es. partenza e momenti salienti precedenti le ore 15.
Invece telecronaca completa della tappa in diretta su Raisport sd?
Grazie per eventuali correzioni :)

Indietro
Alto Basso