anche l'ufficio stampa rai annuncia 'made in sud' "in diretta e per la prima volta in HD". chissà che non cominci a dare le notizie esatte anch'esso.
Beh poi ormai un'altra "fonte" è direttamente l'epg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche l'ufficio stampa rai annuncia 'made in sud' "in diretta e per la prima volta in HD". chissà che non cominci a dare le notizie esatte anch'esso.
Ecco perché occorrono tre canali hd, e non uno solo, è ormai una necessità ...
una volta tanto facessero il tg2 in HD(nativo,s'intende) già che ci sono,ma tanto credo di sapere già come andrà a finireBeh poi ormai un'altra "fonte" è direttamente l'epgPassaggio alle 20.30 su Rai2 fino alle 23.35
![]()
una volta tanto facessero il tg2 in HD(nativo,s'intende) già che ci sono,ma tanto credo di sapere già come andrà a finire![]()
Mancherebbe Torino, ma a quanto pare il CPTV torinese é davvero indietro ad attrezzature.
Forse ce n'è anche qualcun'altra non HD. Ma il dato importante é che dal CPTV di Napoli abbiano la possibilità di mandare in onda in HD. A Milano c'è stato the voice, ma non ho ancora ben chiaro che passaggio abbia fatto il segnale per arrivare a Roma. Mancherebbe Torino, ma a quanto pare il CPTV torinese é davvero indietro ad attrezzature.
Ragazzi visto che Sabato l'under 21 è stata spostata su Rai 1 e Brasile-Giappone match inaugurale Conf Cup su Rai 3.... cosa andrà su Rai HD??