Discussioni sui canali Rai HD

Spagna-Uruguay upscalato..mi pare di vedere il comportamento di Premium, per le partite meno importanti di campionato non si sprecano a mandarlo in HD :laughing7:

Ah beh, allora, devo dire che tutto è iniziato bene, la partita dell'Italia con scatti, scoreboard un pò in mezzo ai maroni, Spagna-Uruguay upscalato, mah, inutile, sempre qualche cosa dev'esserci...:doubt:

Comunque sia su Sky che su JSC Spagna-Uruguay era in HD nativo. Anche se debbo dire che non è che mi piaciuto particolarmente, specie Brasile-Giappone l'ho vista su Sky ed era così così. Questo mi fa temere per il Mondiale del prossimo anno visto che la produzione è la stessa.

Comunque sia su Sky che su JSC Spagna-Uruguay era in HD nativo. Anche se debbo dire che non è che mi piaciuto particolarmente, specie Brasile-Giappone l'ho vista su Sky ed era così così. Questo mi fa temere per il Mondiale del prossimo anno visto che la produzione è la stessa.

Da qui al Mondiale ci sono ancora 12 mesi comunque :)

Non so se è cambiato durante (vedevo un altro canale) ma io ho girato ora ed è HD non upscalato :eusa_think:

Si ma bisogna vedere se andrà veramente in HD..

Non credo che la finale la mandano in upscaling visto che l'hanno anche annunciato nello spot...la mano sul fuoco comunque non ce la metto. :D

Confermo che Tahiti-Nigeria all'inizio era in upscaling poi è girata in nativo...una dimenticanza? Forse adesso nella stanza dei bottoni c'è quello che ha scritto il pepepepepe quauquauquauqua. :D

Partita imbarazzante comunque, sembra una partita di Lega Pro.

Indietro
Alto Basso