milanistaavita
Digital-Forum Friend
audio pessimo, se alzo il volume è meglio che non cambio canale 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho sentito per tutta la partita un tic fastidioso in audio che veniva periodicamente.
Ridicoli..non ne hanno azzeccata una stasera![]()
Adesso dove sta la gente che ha il coraggio di difendere la Rai?
E poi mettono il logo HD solo perché stanno utilizzando la regia HD sul quale mandano la partita in upscaling da SD? Buffoni!
[OT]Adesso dove sta la gente che ha il coraggio di difendere la Rai?
E poi mettono il logo HD solo perché stanno utilizzando la regia HD sul quale mandano la partita in upscaling da SD? Buffoni!
magari hanno i migliori tecnici del mondo, ma macchinari che fanno schifo. O il contrario...
Ridicoli..non ne hanno azzeccata una stasera![]()
Anche secondo me avrebbero dovuto evitare di mettere il logo Rai 1 HD su Rai HD e la dicitura "HD ch. 501" su Rai 1.Allora non dovevano dichiararla ''HD'' se non erano certi di poterlo garantire. Ciò dicasi serietà. Semplice.. e non è che uno è un buffone solo perché ''osa'' fare una critica, peraltro condivisibile.
Anche secondo me avrebbero dovuto evitare di mettere il logo Rai 1 HD su Rai HD e la dicitura "HD ch. 501" su Rai 1.
Vedremo le prossime partite cosa succederà, speriamo aggiustino tutto per la finale.
Per non parlare di quando per mostrare un replay hanno perso il gol di Giaccherini....
Altre partite in HD nativo le hanno trasmesse. Quindi la potenzialità per farlo ce l'hanno.Purtroppo noi non possiamo ma sapere la verità su quello che in realtà succede dietro alle quinte; magari hanno i migliori tecnici del mondo, ma macchinari che fanno schifo. O il contrario...
Certo, penso a tutte le volte in cui hanno commesso delle stronzate, ormai ho perso il conto...Quindi invece di fare il gradasso scrivendo un post assolutamente inutile, ti prego di pensarci due volte.
Per non parlare di quando per mostrare un replay hanno perso il gol di Giaccherini...confermo l'upscaling pessimo su Rai HD ieri sera...praticamente non c'era differenza con Rai1 SD.
Spero che giovedì con la Spagna si riscattino.
Quello che non capisco, SD o HD che sia, è la scelta di posizionare lo scoreboard in quel punto dello schermo. Sembra quasi che le grafiche siano per una safe area in 4:3. Scelta incomprensibile a mio avviso....![]()