Discussioni sui canali Rai HD

C'è anche sui mux TIMB a dir la verità. :icon_rolleyes:

E comunque non dappertutto usano l'EPG settimanale (sono pronto a fare esempi). :evil5:

Vero per il timb ma io ho problemi di ricezione sul timb 2 quindi nn lo vedo mai e per questo non mi è venuto in mente.. Ma il programma attuale e il successivo e basta ce ne sono davvero altri? Se non era per il sat si saprebbe solo finito il tg1 cosa trasmetteranno quel giorno...

Vero per il timb ma io ho problemi di ricezione sul timb 2 quindi nn lo vedo mai e per questo non mi è venuto in mente.. Ma il programma attuale e il successivo e basta ce ne sono davvero altri? Se non era per il sat si saprebbe solo finito il tg1 cosa trasmetteranno quel giorno...

Guarda in Francia. Solo M6 ha l'EPG che va oltre al programma successivo (e poi Canal+, ma essendo una pay tv seria - :laughing7: - non conta). TF1 (e tutti i canali del gruppo), i canali France Télévisions, etc. hanno solo programma corrente e successivo.

@dado88: no, non giustifica nessuno questo, però dimostra che è prassi abbastanza comune :D

secondo me mandano il tour... altrimenti chi lo sente dopo bulbarelli?? anche se probabilmente per loro sarebbe più facile girare su rai2 il pomeriggio per i mondiali di nuoto e poi lasciare su rai2 per Under the dome...

Il Tour era pubblicizzato in HD, Under The Dome non è mai stato pubblicizzato per l'HD.
E questo ci dovrebbe bastare per capire cosa manderanno domenica su Rai HD... ;)

E questi qui - si dice - dovrebbero accendere a breve 4 (diconsi quattro) canali hd? Rabbrividisco pensando a quello che potrà succedere (se mai fosse), dato che non ne sanno gestire manco mezzo ...
:toothy9:
dai, non disperiamo! quando partiranno sarà tutto automatico (si spera :D)
per chi possiede ancora un televisore 4:3,fa vedere i programmi 16:9 senza letterbox e quindi sul televisore in 4:3 il programma si vede"schiacciato".
scusa non si capisce molto il problema: si vede allungato? o allargato? o non ho capito?

Per queste tappe finali del Tour hanno deciso di inserire una pubblicità tra i vari segmenti (Anteprima – Diretta – Replay). Magari domani un po' di Mondiali di Nuoto in HD lo vedremo, visto che la finestra su Rai 2 è dalle 17:20 alle 18:30 e l'arrivo è previsto alle 17:30.

Il vero problema sarà domenica: su Rai 2 con Under The Dome o su Rai 3 col Tour? :eusa_think: Il nuoto dovrebbe andare in onda lo stesso in HD.

Qualcuno può controllare l'EPG satellitare di Rai HD? :icon_bounce: ;)

EDIT: ho visto solo ora che bisogna spettare il giorno stesso del quale si vuole conoscere la programmazione :(

Ultima modifica di un moderatore:
Un attimo fa si è bloccata l'immagine poi è comparso Rai 2 e tempo 3 secondi è tornato su Rai 3 Ahahha

:toothy9:
dai, non disperiamo! quando partiranno sarà tutto automatico (si spera :D)

scusa non si capisce molto il problema: si vede allungato? o allargato? o non ho capito?
Il programma si vede senza letterbox e quindi allungato..Ad esempio come i canali Sportitalia che ad oggi non hanno ancora il flag per intenderci

In conclusione hd non all'altezza. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Durante la diretta del festival di Castrocaro di ieri sera ho notato su alcune inquadrature una strana e sottile cornicetta bianca..... ?????
Io l'ho guardato per alcuni secondi e in modalità Just Scan c'era una piccola cornicetta bianca a contorno di tutta l'immagine...

finita la tappa switchato su rai2 per i mondiali di nuoto. probabilmente faranno così anche domani (visto che l'arrivo è previsto per le 21.30) e gireranno su rai2 per Under the dome. d'altronde tour replay è solo upscalato quindi non è una grande perdita.

finita la tappa switchato su rai2 per i mondiali di nuoto. probabilmente faranno così anche domani (visto che l'arrivo è previsto per le 21.30) e gireranno su rai2 per Under the dome. d'altronde tour replay è solo upscalato quindi non è una grande perdita.

Per me a quell'ora l'omino dello switch sará a cena e ci vedremo tour replay upscalato.. come al solito...

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Domani 21 Luglio 2013 su Rai HD:

.....
ore 14.00 L'Altra Tv - Il caso Sanremo (da Rai 1)
ore 15.45 Squadra Omicidi Istanbul In transito (da Rai 2)
ore 17.20 Tg2 Lis (da Rai2)
ore 17.25 Nuoto (da Rai 2)
ore 18.45 Sea Patrol Capitani Coraggiosi (da Rai 2)
ore 19.35 Lasko Quattro Biografie (da Rai 2)
ore 20.15 Tour de France (da Rai 3)
ore 22.35 Tg3 (da Rai 3)
ore 23.30 Speciale Tg1 (da Rai 1)
....

Indietro
Alto Basso