Discussioni sui canali Rai HD

a breve??? te lo dirò quando i canali HD saranno disponibili per davvero e, soprattutto, a tutti...non certo a 3 paraculati che ricevono un mux sperimentale in DVB-T2...
e credimi...sarà molto più tardi di adesso...

1) il mux 5 sarà in DVB-T
2) saranno anche su TivùSat
3) non è detto che sia solo Rai Sport 1 in HD.

Sto ancora aspettando le scuse di chi evidentemente offendere la rai è prioritario anche più di avere rispetto per gli altri

1) il mux 5 sarà in DVB-T
2) saranno anche su TivùSat

molto bene...però, saranno...io non li ho ancora visti...quando li vedrò, ne prenderò atto...
fermo restando che ritengo la gestione della rai solo una presa per il cu*o, in tutti i campi...ti rendi conto che dicono di "sperimentare" l'HD da più di 20 anni e, nel frattempo, hanno un'offerta effettiva in alta definizione inferiore a quella di diversi Paesi del Terzo Mondo??? :5eek:

3) non è detto che sia solo Rai Sport 1 in HD.

hanno già risposto...ribadisco, si è parlato di RS1 in HD, non di un generico "RaisportHD", come contenitore del meglio dello sport rai (che poi, anche se fosse, non riuscirebbero nemmeno a gestirlo decentemente, vedi i continui disastri che combinano con l'attuale raiHD...:evil5:...con l'omino dello switch che lavora ad minchiam, ad essere gentili :icon_twisted: :eusa_whistle:)...

Sto ancora aspettando le scuse di chi evidentemente offendere la rai è prioritario anche più di avere rispetto per gli altri

aspetta e spera...nemmeno se me lo ordinasse un giudice con tanto di sentenza passata in Cassazione...:eusa_whistle:

p.s. e ciò non avverrà mai, perchè sulla rai ho ragione...e non è un'opinione personale...sono fatti oggettivi, verificabili quotidianamente...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

molto bene...però, saranno...io non li ho ancora visti...quando li vedrò, ne prenderò atto...
Per ora credo che nemmeno in Rai li vedano :laughing7:
fermo restando che ritengo la gestione della rai solo una presa per il cu*o, in tutti i campi...ti rendi conto che dicono di "sperimentare" l'HD da più di 20 anni e, nel frattempo, hanno un'offerta effettiva in alta definizione inferiore a quella di diversi Paesi del Terzo Mondo??? :5eek:
Il CRIT vive in un mondo a parte :crybaby2:

hanno già risposto...ribadisco, si è parlato di RS1 in HD, non di un generico "RaisportHD", come contenitore del meglio dello sport rai (che poi, anche se fosse, non riuscirebbero nemmeno a gestirlo decentemente, vedi i continui disastri che combinano con l'attuale raiHD...:evil5:...con l'omino dello switch che lavora ad minchiam, ad essere gentili :icon_twisted: :eusa_whistle:)...
Peccato... poi boh, vedremo cosa faranno :doubt:

Aspettiamo settembre :icon_bounce:

Io non mi faccio dare dell'evasore da nessuno è chiaro????? Ora contatto i mod e vediamo

Quando li vedrai se sarà entro autunno direi che dovresti venir qui a far un mea culpa visto che fai affermazioni che dai come certe basate sul nulla e contro tutto quello che si sà. Non che spali m****a su qualcosa e poi quando tutto non va come dici finisce che han fatto il loro dovere e basta.
Ma magari è una strana visione del mondo che ho io questa...

Esatto, e quando qualcuno lo contraddice o fa la vittima oppure insulta altri con delle accuse assurde e ridicole solo perchè ho osato difendere una tv. Perchè di questo si tratta... di semplice TELEVISIONE e nella vita c'è molto altro, ma qualcuno ha preso a cuore questa guerra contro quella o questa tv nei vari forum, manco prendessero dei soldi per farlo

Io dico solo che chi è disposto a difendere la Rai si merita un'offerta televisiva dim*****.

Ricordiamoci tutti il PERCHE' la rai sia così indietro....
Negli ultimi 20 anni è stata guidata da manager piazzati dal principale concorrente che avevano il solo compito di... non disturbare il concorrente....
L'HD è solo uno degli aspetti che sono stati volutamente trascurati....

Quindi vanno bene tutte le critiche, ma non cadiamo dalle nuvole sul perchè siano a questi livelli, please.....

a breve??? te lo dirò quando i canali HD saranno disponibili per davvero e, soprattutto, a tutti...non certo a 3 paraculati che ricevono un mux sperimentale in DVB-T2...
e credimi...sarà molto più tardi di adesso...

p.s. tra l'altro, quando arriverà, oltre a essere in ritardo di anni sul resto d'Europa, non risolverà un bel niente...anzi, farà "figli e figliastri", visto che ci sarà solo RS1 e non RS2 in HD, creando così il "mostro" di eventi mezzo in HD e mezzo in SD, quando non addirittura vedremo "memorie" e "perle" sul canale HD ed eventi potenzialmente in HD sul canale SD...

tanti ne hanno uno che fa meno danni dei 2 (o anche 1000 se li avessero) della rai...

p.s., e il resto d'Europa ha anche i generalisti principali già in HD da un pezzo...a differenza della tua amata rai (e scommetto che la ami così solo perchè è gratis, nel senso che non paghi nemmeno il canone se tutto va bene)...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

sapevo che sarebbero arrivati quelli di "bocca buona" prima o poi...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io difendo spesso la Rai. Ma quando c'è da ridire sul suo servizio sono tra i primi...
Come ti hanno già detto il mux 5 sarà in DVB-T ed entro un mese i canali dovrebbero essere già su TivùSat.
Riguardo a cosa andrà su Rai Sport HD, non è ancora detto che sarà solo Rai Sport 1 (anzi, un ben informato in altri lidi mi ha detto di no).

Per il resto, calmati dai, non è il caso di prendersela con chi la pensa diversamente da te ;) :)

Io dico solo che chi è disposto a difendere la Rai si merita un'offerta televisiva dim*****.

:icon_rolleyes: che tristezza. Come se gli altri facessero programmi culturalmente superiori...

Stai dicendo che la rai fa sempre/comunque/in ogni caso male e sbagliato e sempre lo farà? Perchè è di questo che si parla. Di spalare m***a sulla rai per una cosa che non si sa ancora se farà nei tempi detti (canali hd entro autunno).
Sinceramente tra chi dice "ehi l'han detto, aspettiamo e vediamo se fa veramente" e chi dice "tanto non lo farà perchè tanto fa schifo e /inserire lamentela a piacere/" direi che l'offerta televisiva di m***a se la merita quello prevenuto...

Stai dicendo che la rai fa sempre/comunque/in ogni caso male e sbagliato e sempre lo farà? Perchè è di questo che si parla. Di spalare m***a sulla rai per una cosa che non si sa ancora se farà nei tempi detti (canali hd entro autunno).
Sinceramente tra chi dice "ehi l'han detto, aspettiamo e vediamo se fa veramente" e chi dice "tanto non lo farà perchè tanto fa schifo e /inserire lamentela a piacere/" direi che l'offerta televisiva di m***a se la merita quello prevenuto...

Sì. ma in questo caso non è che uno non si crea apettative e parte prevenuto dal nulla...

Sì. ma in questo caso non è che uno non si crea apettative e parte prevenuto dal nulla...

Certo perchè la rai ha gia annunciato 70 volte i loro canali hd essendo smentita tutte le volte e non fanno mai NIENTE di quello che dicono quindi è piuttosto ovvio dare PER CERTO AL 100% SICURO COME L'ORO che non arriveranno presto...
Dire che sarà per certo cosi è dire una caxxata di dimensioni spaziali, punto. E anche se poi sarà veramente come dice lui (speriam di no e io direi che è decisamente improbabile visto le varie conferme incrociate, poi pensate quel che volete) resterebbe comunque una caxxata di dimensioni spaziali perchè l'ha detta basandosi su pregiudizi/ipotesi/cose campate in aria.

In italia molte cose non vanno bene. Ma gli italiani sono anche sempre campioni del lamento passivo senza minimamente mai considerare che ci sono anche cose positive e buone, anche in rai...

però c'è da notare che hanno parlato dei canali HD alla presentazione dei palinsesti davanti agli inserzionisti. non è come dirlo in un'intervista a chissà chi... Se l'hanno detto vuol dire che è vero.

Indietro
Alto Basso