Cioè la maggior parte delle TV...Ma se va in 3D, le tv in 3D possono consentire la visione anche in semplice HD giusto?
Il problema si presenta con le tv in solo HD, no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè la maggior parte delle TV...Ma se va in 3D, le tv in 3D possono consentire la visione anche in semplice HD giusto?
Ma se va in 3D, le tv in 3D possono consentire la visione anche in semplice HD giusto?
Questo me l'ero perso!
Bene
Salvuccio, controlla cosa fanno stasera col Tg2 delle 20.30 su Rai 2 HD, per favore!
grazie![]()
Cioè la maggior parte delle TV...
Ho chiesto.
Su quante tv HD ci siano, non lo so.
Quello è indicativo del fatto che è upscaling quindi?
Ma in caso di upscaling c'è sempre o è solo col Tg2? Sarebbe il primo segno tangibile per riconoscere se una trasmissione è in nativo o no (dato che il logo non è sempre affidabile, dato che nel tg2 neanche c'è)
No, scusami, dicevo che le TV "solo HD" sono la maggior parte e quindi vedono l'immagine "sdoppiata". Mentre le TV 3D sì, dovrebbero avere l'opzione per la conversione 3D -> HDHo chiesto.
Su quante tv HD ci siano, non lo so.
si, c è una tv locale qui in toscana(50young3DT-Mux 50canale) che trasmette in quel formato, 3D per chi ha tal televisore, in HD a 720I chi ha solo HD, ma in quel caso bisogna avere la tv compatibile con tale sistema, il mio per esempio non legge tale sistema e quindi vedo lo schermo diviso in 4 parti..Secondo me useranno quella "suddivisione" dello schermo per "far leggere" i contenuti 3d anche ai tv non 3d, visualizzandoli a 720i... Non so se avete presente...
Qualcuno sa se stasera Under the Dome sarà trasmesso in HD?
Si ma apparte un decoder (neanche in commercio) ma da richiedere... che io sappia non c'è nessuna tv/decoder che gestisce questo tile format mi sembra si chiami... Insomma lo trasmetteranno come la scorsa volta mi sa. O magari andrà semplicemente in HD e basta...
Qualcuno sa se stasera Under the Dome sarà trasmesso in HD?
Speriamo abbia anche l'audio dolby surround 5.1...Non so se lo sapete...
![]()
Non ho capito quanto sia vecchia quella pagina che hai linkato, ma siccome parlano di SwitchOff mi viene da pensare che sia roba vecchia, e quindi quello che loro dicono del futuro sia adesso diventato il passato...Qua dicono che è presente nei televisori con bollino gold, ...