John 91
Digital-Forum Platinum Master
3 secoli per togliere il 3D dal mio televisore, ma alla fine ci sono riuscito! Yeah!!!
Che bello un film in nativo su Rai 1 HD
Che bello un film in nativo su Rai 1 HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto. E poi che vi scaldate a fare? Alzi la mano chi di voi è in grado di vederlo in 3D..Ma qualcuno lo guarda pure questo film? È uno dei più osceni usciti negli ultimi cinque anni![]()
quoto. E poi che vi scaldate a fare? Alzi la mano chi di voi è in grado di vederlo in 3D..
io lo guardo in 3D. ho notato che su rai1 il logo è tutto nella fascia nera mentre su RaiHD/Rai1HD è a metà tra la fascia nera e l'immagine. abbastanza fastidiosa (per me) la cosa.
Ho dato un'occhiata all'inizio e poi sono andato al cinema a vedere captain phillips
Nessuno ha preso uno screenshot?
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
infatti.. potevo capire sperimentare il 3d su "Avatar", magari.. ma su questo proprio non ne è valsa la pena..guardate quanti spettatori hanno tagliato fuori..Inoltre lo avevo già visto in 3D al cinema e il film fa veramente ca*are...
infatti.. potevo capire sperimentare il 3d su "Avatar", magari.. ma su questo proprio non ne è valsa la pena..guardate quanti spettatori hanno tagliato fuori..