Discussioni sui canali Rai HD

Sul programma di oggi smentisco anch'io l'HD. Ho messo sul 501 apposta per vedere se era in hd ma addirittura c'era il logo del tg1...
Su Rai 1 SD c'era il logo del Tg1. Su Rai 1 HD (Rai HD) c'era solo il logo di Rai1 senza il logo del Tg1. Le immagini in effetti non mi convincevano per nulla. Per quello ho chiesto.

Comunque confermo per ieri sera che su Rai 1 SD era segnalato HD Ch.501 ;)

Fai conto che nel palinsesto di Rai2 domani sera è segnato Ratatuille .... -.- Quindi ti puoi immaginare se sanno cosa andrà su RaiHD
Comunque stasera e domani sera su Rai1 c'è la Fiction "Casa e Bottega" che dovrebbe essere in HD, non credo la trasmettano oggi in HD e domani no...
Comunque, visto il precedente di 2 settimane fa... chi vivrà, vedrà :D

Davvero? Sul canale sd me lo ricordo benissimo perché vedere il logo del tg1 in una trasmissione in 16:9 è abbastanza raro, ma mi sembra che ci fosse anche su rai hd...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Sicurissimo :) canale SD si canale HD no, li avevo uno di fianco all'altro :)

Fai conto che nel palinsesto di Rai2 domani sera è segnato Ratatuille .... -.- Quindi ti puoi immaginare se sanno cosa andrà su RaiHD
Comunque stasera e domani sera su Rai1 c'è la Fiction "Casa e Bottega" che dovrebbe essere in HD, non credo la trasmettano oggi in HD e domani no...
Comunque, visto il precedente di 2 settimane fa... chi vivrà, vedrà :D

ma infatti, ho letto anch'io di sta cosa di ratatouille..però tutti dicono che la partita sarà su rai 2 tranne la guida tv..boh vedremo -.-

Dato che non segui la rai, potrei fare una domanda ovvia: ora il logo HD è fisso e non solo per i programmi in nativo?!?

e pensare che sui primissimi promo, quelli che dicevano "prossimamente", era comparsa la scritta relativa all'HD :doubt:
O_O assurdo , ha una qualità veramente scarsa ... l'upscalato migliora l'sd che è veramente .....

Dato che non segui la rai, potrei fare una domanda ovvia: ora il logo HD è fisso e non solo per i programmi in nativo?!?

ora è sempre fisso

L'ho registrata, la guarderò fra un paio di giorni.
Ho inutilmente sprecato spazio registrando su RAI HD una cosa che avrei potuto registrare su RAI 1, a quanto dite.
Ma come potevo immaginare, è nuovo...

Indietro
Alto Basso