Discussioni sui canali Rai HD

Niente Fiorentina-Chievo sul 501...

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Stasera Roma - Samp sarà in HD anche sul DTT, invece Udinese - Inter solo per gli utenti Tivusat (e quei fortunati che ricevono il mux 5 Rai), visto che sul 501 presumibilmente andrà Don Matteo

Il bitrate di Rai 2 HD sul DTT è molto basso, diciamo che non vi perdete niente perché la qualità dell'HD scade tanto per l'altissima compressione :)

Non abbiamo mai annunciato una lista di programmi disponibili su Rai HD, sarebbe indubbiamente bello poterlo fare ma la Rai non distribuisce un palinsesto apposito per quel canale e quindi le varie segnalazioni si basano su casi singoli.

Una lista no ma altre volte avete annunciato che quel dato programma andava in onda su Rai 1 e anche su Rai HD. Non me lo sono sognato.
Poi ad un certo punto non l'avete più fatto, mi chiedevo come mai visto che si sa dell'HD anche dai promo che vanno in onda. Magari ci avevate abituato bene non so, vorrei solo capire perchè non lo fate più.:)

Ricordo che possono essere linkati solamente siti ufficiali per eventuali programmazioni ;)

Ieri persisteva ancora il problema dell'audio non sincronizzato :(

Mediaset perde telespettatori visto che, secondo me, la rai con l'hd a una marcia in più. I sondaggi danno la Rai sempre più vincente in tutti i fasci orari.

Indietro
Alto Basso