Discussioni sui canali Rai HD

Potrebbe essere un incentivo ;)
Comunque lì ci starebbero quei canali HD e si potrebbe lo stesso mantenere RaiHD sul Mux4.. per chi non è attrezzato non cambierebbe nulla rispetto a ora

Inviato con Tapatalk 2

Potrebbe essere un incentivo ;)
Comunque lì ci starebbero quei canali HD e si potrebbe lo stesso mantenere RaiHD sul Mux4.. per chi non è attrezzato non cambierebbe nulla rispetto a ora

Inviato con Tapatalk 2
Certo che cambia! Io vorrei avere Rai 2 HD e Rai 3 HD ma in T1 perchè non posso comprare nuove tv. Le ho comprate nemmeno 3 anni fa!

Sì, ma probabilmente sarà così, ma chi ti dice che quando la Rai arriverà ad attivare il Mux5 con una copertura decente, il T2 non sarà già diffuso? ;) :D

Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
A mio parere il DVB-T2 sarà la stessa cosa che viene usata via satellite il DVB-S2. Quindi sarà a mio parere la valida trasmissione per gli HD e 4K :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visto che l'attivazione del mux 5 latita, non si potrebbe gestire meglio lo spazio negli altri mux e spostare Rai 5 e Rai Storia tra il mux 2 e il mux 3? Così il mux 4 sarebbe solo per i Canali HD, e con encoder decenti si potrebbe ottenere un buon HD anche con 7mbps per canale...

Certo che cambia! Io vorrei avere Rai 2 HD e Rai 3 HD ma in T1 perchè non posso comprare nuove tv. Le ho comprate nemmeno 3 anni fa!
Se uno non ha voglia di comprare un decoder T2 per vedere i canali rai in HD vuol dire che non ne ha bisogno, quindi il problema non si pone, suvvia si tratta di meno di 100 euro per sempre... poi mica li devi mettere su tutti i TV... dai è un investimento minimo, se uno è appassionato lo fa volentieri, se uno non gliene frega niente si accontenta del canale unico... il discorso filerebbe...
Un pò come adesso con tivusat... solo che col T2 ti risparmi parabola e installazione e cavi...

E chi non ha apparecchi T2 si attacca al tram?? :D
Scusa, eh, ma che pa**e questo ragionamento! Basta un decoder, e in ogni caso nessuno è obbligato a comprare niente. Non è che per aspettare gli ultimi della fila si devono fermare tutti. È giusto che la tecnologia vada avanti, e in Italia siamo già abbastanza indietro.

Scusa, eh, ma che pa**e questo ragionamento! Basta un decoder, e in ogni caso nessuno è obbligato a comprare niente. Non è che per aspettare gli ultimi della fila si devono fermare tutti. È giusto che la tecnologia vada avanti, e in Italia siamo già abbastanza indietro.

Non è quello il punto..
Il punto è che attiverebbero dei canali PER NESSUNO praticamente. Quanti hanno un decoder t2? 1% stando larghi? E quanti decoder ci sono in vendita t2? Un paio per computer, quello di europa7, alcune tv nuove e basta...
Sarebbero dei canali super nicchia...

Non è quello il punto..
Il punto è che attiverebbero dei canali PER NESSUNO praticamente. Quanti hanno un decoder t2? 1% stando larghi? E quanti decoder ci sono in vendita t2? Un paio per computer, quello di europa7, alcune tv nuove e basta...
Sarebbero dei canali super nicchia...
Non ho mica detto che li devono accendere domani... ;)
diventerà obbligatorio il prossimo anno vendere tv col decoder t2 (immagino che venderanno anche i decoder separati), potrebbero cominciare allora a fare qualche test.

Tanti in questi tempi di crisi sono arrivati ad avere un tv full hd con t1 con avviamenti sacrifici economici,e si vuole far spedere altri soldi per il t2?Davvero uno schifo.A chi lo dice a milioni di persone di cambiare ancora una volta il tv o il decoder??:eusa_think::eusa_naughty:

Tanti in questi tempi di crisi sono arrivati ad avere un tv full hd con t1 con avviamenti sacrifici economici,e si vuole far spedere altri soldi per il t2?Davvero uno schifo.A chi lo dice a milioni di persone di cambiare ancora una volta il tv o il decoder??:eusa_think::eusa_naughty:

Quoto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me non inporta niente. Facciano come gli pare, ma non intendo più spendere un centesimo in televisori fino a che anche l'ultimo non avrà tirato le cuoia, che tanto la mia zona è stata morta per cinquant'anni in analogico, e se non è cambiato poi tanto finora, sarà la stessa cosa per il T2.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Basta con questi discorsi della mutua.... i 40 pollici fullHD di marca pure. te li tirano nella schiena.... anche meno di 400 eurini.... ma lo sai che poi esistono le rate?

apro adesso il volantino Eu***cs e guarda un pò! sony 40 r473 a 44,90 al mese per 10 mesi !!! samsung 40 f5300 a 43,90 in 10 rate !!!

ma per favore.... i sacrifici per un tv full hd... e poi mica devi cambiare tv... basta cambiare decoder da meno di 100 euro...

Cmq stai tranquillo se mai arriverà il T2 nessuno ti farà sborsare un euro del tuo prezioso portafoglio !

Soliti discorsi da italiano che cambia cellulare ogni anno e il tv invece deve durare 20 anni come quello della nonna...

Indietro
Alto Basso