Discussioni sui canali Rai HD

Si hanno notizie circa la trasmissione in HD nativo su RAI 2 di “Made in Sud” (questa sera) e di “The Voice” (domani)?

Si stasera Made in Sud sarà in HD sia su Rai HD che su Rai 2 HD. Nel promo veniva indicato l'HD quindi... ;)
Forse andrà su Rai 2 HD, peccato che in almeno il 90% del territorio italiano non lo ricevano: il canone si vede....non in HD, ma si vede!

Sì, sono d'accordo.. d'altronde l'avevano già trasmessa ieri sera ed è una fiction che merita.

Per quanto riguarda il promo di Made in Sud, probabilmente all'inizio lo volevano mandare su RaiHD, dato che la decisione di fare le due serate consecutive di Fuoriclasse2 è stata presa in un secondo momento.. non all'ultimo ma quasi ;)
Inviato con Tapatalk 2

Questa volta ho visto la scrittina in HD perchè l'ho guardato su Rai1 SD e ribadisco che la qualità è piuttosto scarsa.

Ma The Voice non dovrebbe andare in audio 5.1? Allora perché vedo che c'è il classico 2.0?

1011410_677092232325924_1758777568_n.jpg

Tra due mesetti mi aspetterei rai4 HD per le due semifinali dell'eurovision, hanno già il feed bello pronto...

Indietro
Alto Basso