Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi permetto di correggerti, è vero che fino a poco tempo fa (con Lady Channel su Sky) c'era l'editore che comprava molte telenovelas, pagava doppiaggio e post-produzione e poi le rivendeva. Sembra che però queste telenovelas siano edizioni Rai. Pasion Prohibida è sicuramente un edizione Rai.
Vuoi dire che The Following sarà in HD..................o solo l'utima puntata? In questo caso che senso avrebbe mandare solo l'ultima?
OT/ Non è proprio l'unica,Glee è stata trasmessa in HD nativo (tutti gli episodi credo)e anche l'ultimo episodio di The Following (della prima stagione) fu trasmessa in HD ma solo perchè la serie aveva un numero di episodi dispari (15) e sarà lo stesso anche con la seconda stagione/ fine OT
Ah ok, ero rimasto indietro coi tempi. Ottima cosa comunque, si può dunque sperare anche nelle serie americane!
le hanno in HD le puntate (ma solo perché i master servono poi a sky), ma per italia 1 ne mettono insieme due per trasmetterle di fila. Ovviamente, questo accorpamento è in SD. L'ultima, giusto perché non si deve accorpare a nessun'altra rimane, quindi in HD
Cos'è successo poco fa alla messa in onda RAI HD? Mentre su RAI 1 passava lo spot di una nave da crociere, sui RAI HD c'è stato un fermo immagine durato l'intero spot, poi è tornato tutto normale col jngle della pubblicità.
Roland garros annunciato in hd....speriamo in bene...
Se lo hanno annunciato in HD, non vedo perchè non potrebbero andarci tutti i match trasmessi
(Anche le paralimpiadi, annunciate tutte in HD, sono state trasmesse tutte in HD)
Inviato con Tapatalk 2
ho visto sulla guida tv che i match sono alle 15 del pomeriggio... in contemporanea col giro d'italia (eccezion fatta per lunedì perché il giro riposa)