Elisante
Digital-Forum Silver Master
Sì sì, non ricordavo che dopo c'era la f1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo la f1 era troppo difficile mettere lo speciale del tg3 in nativo invece di porta a porta upscalato? L'omino dei bottoni doveva andare a letto?
Ah quindi (ri)cominciamo coi canali hd non hd...
E che t'aspetti dalla Rai?
Loro fanno un "bel" gesto, che in realtà non è niente di speciale, e s'aspettano grandi ovazioni da noi..e perché, poi? Solo perché non ne hanno fatto uno buono in vent'anni.. hanno fatto solo una parte del loro dovere, ma i ciechi dirigenti di quest'azienda ( e ripeto, azienda, e non una "Onlus" ! ) sono talmente pieni di sé da non vedere al di là del loro naso. Fanno solo pena.
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
per ora nessuna traccia di HD per il roland garros.
cvd
Ma qualcuno vi ha mai detto quante e quali partite saranno in HD? No, e quindi basta mandare 1 minuto della finale e già il Roland Garros è su Rai HD![]()
Fiction in onda attualmente su Rai1 anche in HD![]()
Anche nei giorni scorsi su Rai 1 verso le 18.40 compariva la scritta HD ch. 501, mentre l'HD era su Rai 3 con Geo Magazine e proseguiva con il TG 3 delle 19 per ricollegarsi con Rai 1 solo quando iniziava il secondo spot e appariva il promo del TG 1.Assurdo!!!
In questo momento sia su Ra1 che su Rai3 c'è la scritta HD ch. 501!
Troppa grazia Sant'Antonio. ahahahah
Mi rispondo da solo, perché è stato un inconveniente di una sola puntata dell'Eredità dopo le 19.30 di martedì, mentre sia ieri che oggi è risultato tutto regolare su Rai 1.Ieri mentre guardavo l'Eredità su Rai 1 funzionava bene fino alle 19.30, ma poi l'audio è risultato fuori sincro e infatti non c'era corrispondenza tra le immagini e l'audio.
Così ho girato su Rai HD quando c'è stato il secondo spot e su Rai HD era tutto regolare, perchè mi sono già accorto da quando ho l'HD che Rai HD va in onda un paio di secondi prima di Rai 1 ed ecco spiegato il perchè di questo fuori sincro su Rai 1, mentre era tutto a posto su Rai HD.![]()
Non so se questo inconveniente è successo anche lunedì con l'Eredità su Rai 1 dopo le 19.30, perchè non ero a casa e perciò non ho potuto verificare o è stato solo un inconveniente di ieri.![]()