TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
Sbaglio o è pù scattoso di prima ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il giornalista accaldato e senza cravatta che parla sovrastato dall'audio di una partita che si vede solo a tratti è il miglior spot per il pacchetto Mondiali su Sky...
Infatti...vabbe che ormai siete partiti in quarta...ma che colpa avrebbe la rai in questo caso???....non sarà la colpa del satellite, no è???...che io sappia il satellite non è della rai
![]()
Ma se loro hanno problemi a ricevere.... Su Sky sport uk, il segnale non è saltato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si tratta di segnali differenti; La Rai sta trasmettendo una versione personalizzata con immagini proprie, ma comunque sempre prodotta e distribuita dal network localeConfermo, non si sono persi un solo fotogramma quando la Rai era abbuiata.
Dopo il "pepepepepe-quaquauquauqua" dell'anno scorso pensavo averle viste tutte.
..non c era bisogno che lo dicessero..è quà dentro che appaiono gli avvoltoi appena succede qualcosa, normalmente quelle gente a commentare quà dentro non la si vede maihanno appena detto che non è un problema loro
quella me l'ero persa...vedendo dopo le img non ci volevo credereDopo il "pepepepepe-quaquauquauqua" dell'anno scorso pensavo averle viste tutte.
Beh, chi direbbe il contrario...hanno appena detto che non è un problema loro
Esattamente quand'è l'ultima partita in diretta in cui la rai ha avuto interruzioni di trasmissione? Rinfrescami la memoria..Chissà perchè i satelliti capricciosi capitano sempre alla Rai.Sono vergognosi e basta.Indifendibili per il secondo giorno consecutivo.Sono degli incapaci.
![]()
Beh, chi direbbe il contrario...
Ti posso garantire che è falso, visto che Sky Sport 3 UK non ha avuto nessun problema nella trasmissione.