Discussioni sui canali Rai HD

..vabbe che ormai siete partiti in quarta...ma che colpa avrebbe la rai in questo caso???....non sarà la colpa del satellite, no è???:evil5:...che io sappia il satellite non è della rai:eusa_whistle:

Ma se loro hanno problemi a ricevere.... Su Sky sport uk, il segnale non è saltato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Esattamente cosa vi da la certezza che sia colpa della rai? Per curiosità...

Il giornalista accaldato e senza cravatta che parla sovrastato dall'audio di una partita che si vede solo a tratti è il miglior spot per il pacchetto Mondiali su Sky...

Non credo che chi non è abbonato corra a farsi il pacchetto domani a causa di questi inconvenienti (benché esilaranti)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

..vabbe che ormai siete partiti in quarta...ma che colpa avrebbe la rai in questo caso???....non sarà la colpa del satellite, no è???:evil5:...che io sappia il satellite non è della rai:eusa_whistle:
Infatti.
Nè il satellite e né il service utilizzato per la trasmissione.
Non facendo parte il Brasile dell'Eurovision, la Rai non può utilizzare strutture proprie

Chissà perchè i satelliti capricciosi capitano sempre alla Rai.:doubt:Sono vergognosi e basta.Indifendibili per il secondo giorno consecutivo.Sono degli incapaci.:mad::eusa_naughty:

Dopo il "pepepepepe-quaquauquauqua" dell'anno scorso pensavo averle viste tutte.

#pernondimenticare :')
a8a9u7e8.jpg

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

hanno appena detto che non è un problema loro
..non c era bisogno che lo dicessero..è quà dentro che appaiono gli avvoltoi appena succede qualcosa, normalmente quelle gente a commentare quà dentro non la si vede mai:eusa_whistle:..la figura di m... come ha detto qualcuno, sono i vari denigratori che si sono fatti vivi..

Chissà perchè i satelliti capricciosi capitano sempre alla Rai.:doubt:Sono vergognosi e basta.Indifendibili per il secondo giorno consecutivo.Sono degli incapaci.:mad::eusa_naughty:
Esattamente quand'è l'ultima partita in diretta in cui la rai ha avuto interruzioni di trasmissione? Rinfrescami la memoria..

Allora la rai si deve fare benedire dal Papa,visto che succede solo con loro.Chi difende la rai,è meglio che si guardi anche quello che è successo ieri sul tennis.

Indietro
Alto Basso