Discussioni sui canali Rai HD

Nooo la prima volta del basket in hd sulla rai e me lo perdo perchè non potevo vederla in diretta e me la sono registrata..
Qualcuno l'ha vista? come si vedeva??

Va beh... Alla fine chissene delle grafiche, non erano neanche molte, l'HD invece era molto buono

Bene è stato allora un buon spot per il basket visto che è anche stata una gran bella partita (appena finito di vedermela).
Chissà quando riaccadrà ora visto che è comunque capitata nel momento giusto per poter esser trasmessa (no mondiali, campionato finito molto tardi già in piena programmazione estiva etc etc)..
Vogliamo rai sport hd :eusa_whistle:

solo 890.000 telespettatori e il 4,29% per la partita di basket. e qualcuno chiede "perché non farla su rai1?" Ecco perché.

e daje con questi ascolti ( auditel rovina tv)..la Rai non è un network commerciale come mediaset..parte dei suoi proventi li prende dal canone..
come tv degli italiani dovrebbe accontentare un po tutti e non solo i calciofili, quindi gli ascolti dovrebbero essere messi in secondo piano

Ultima modifica:
solo 890.000 telespettatori e il 4,29% per la partita di basket. e qualcuno chiede "perché non farla su rai1?" Ecco perché.

non è stata neanche fatta tanta pubblicità...e cmq come detto la Rai dovrebbe accontentare un pò tutti visto che "dovrebbe" fare servizio pubblico e non solo mandare in onda programmi che fanno grandi ascolti

non è stata neanche fatta tanta pubblicità...e cmq come detto la Rai dovrebbe accontentare un pò tutti visto che "dovrebbe" fare servizio pubblico e non solo mandare in onda programmi che fanno grandi ascolti

sarà, ma io ho visto il promo della partita su rai1, su rai2, su rai3 (2 volte) e su rai4. tutto nella giornata di ieri. è anche vero che l'hanno deciso giovedì di mandarla su rai3. il giorno prima.

Questa partita sembra avere un HD migliore delle altre o sbaglio? La sto guardando sul dtt

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Questa partita sembra avere un HD migliore delle altre o sbaglio? La sto guardando sul dtt

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

anch'io ho avuto l'impressione che alcune partite avessero un HD migliore rispetto ad altre. ma magari resta solo un'impressione che non corrisponde a verità. chissà.

Ma la RAI ha abbandonato l'IBC di RIO? Perché oggi i collegamenti post-partita di Olanda-Messico erano dalla terrazza del consolato Italiano (dove si collegavano nei giorni passati con Eugenio De Paoli) e non dall'IBC....

Ma la RAI ha abbandonato l'IBC di RIO? Perché oggi i collegamenti post-partita di Olanda-Messico erano dalla terrazza del consolato Italiano (dove si collegavano nei giorni passati con Eugenio De Paoli) e non dall'IBC....

E' ovvio che il personale RAI starà all'IBC fino alla fine del Mondiale perchè è da lì che trasmettono :) può darsi che per risparmiare hanno disdetto l'affitto dello studio visto che già ne hanno uno al Consolato.

In Rai si stanno svegliando finalmente? Sono appena passati 2 promo, uno sul telefilm Last Cop e uno su di un film con Depardieu
che andranno anche in HD sul 501.

Indietro
Alto Basso