Alla fine finale di basket trasmessa davvero in HD...![]()
Però le grafiche non mi paiono altrettanto.
il (tragico) Mondiale nippo-coreano del 2002
Se quel mondiale è stato tragico, che dovremmo dire allora degli ultimi due?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine finale di basket trasmessa davvero in HD...![]()
il (tragico) Mondiale nippo-coreano del 2002
Bene! Ma appunto le grafiche avevano un po' l'effetto di aliasing ai bordiNooo la prima volta del basket in hd sulla rai e me lo perdo perchè non potevo vederla in diretta e me la sono registrata..
Qualcuno l'ha vista? come si vedeva??
890.000 spettatori senza contare il canale hd mi pare....
Ah ok....anche perché gli ascolti del solo Rai hd sono introvabili.gli ascolti di rai HD sono già compresi negli ascolti del canale che manda in onda. l'aveva detto ercolino ancora un paio di anni fa.
solo 890.000 telespettatori e il 4,29% per la partita di basket. e qualcuno chiede "perché non farla su rai1?" Ecco perché.
non è stata neanche fatta tanta pubblicità...e cmq come detto la Rai dovrebbe accontentare un pò tutti visto che "dovrebbe" fare servizio pubblico e non solo mandare in onda programmi che fanno grandi ascolti
Questa partita sembra avere un HD migliore delle altre o sbaglio? La sto guardando sul dtt
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Ma la RAI ha abbandonato l'IBC di RIO? Perché oggi i collegamenti post-partita di Olanda-Messico erano dalla terrazza del consolato Italiano (dove si collegavano nei giorni passati con Eugenio De Paoli) e non dall'IBC....