Discussioni sui canali Rai HD

lo studio, il documentario iniziale e il servizio di alberto angela erano sicuramente in HD. il resto non so, perché non l'ho visto tutto.

Era tutto in ottimo hd compreso il documentario :)
Ora aspettiamo la nuova serie di passaggio a nordovest che dovrebbe utilizzare lo stesso studio e si spera vada in onda in hd

Era tutto in ottimo hd compreso il documentario :)
Ora aspettiamo la nuova serie di passaggio a nordovest che dovrebbe utilizzare lo stesso studio e si spera vada in onda in hd

quoto , era tutto in hd , anche i documentari ... o le clip mandate , veramente complimenti!

Ultima modifica:
che era HD nativo lo si vedeva chiaramente anche all'occhio meno esperto..
dettaglio , profondita' di colore, ottimi contrasti, e rumore video quasi assente..da studio l'immagine era veramente ottima..
insomma , a passi di lumaca, qualche progresso la Rai lo sta facendo..speriamo continui questo andazzo..

sono l'unico a pensare che non fosse hd? O almeno, un buon hd.. forse era buono dal dtt e non da tivusat? Quello che ho visto io non sembrava veramente buono come dite voi.

a sto punto mi viene il dubbio che fosse upscalato su TivùSat!
La qualità che ho visto io non solo non era da HD, ma era mille volte inferiore a quella che di solito hanno le fiction di Rai 1 o le riprese da studio dei mondiali.. boh.

stando alla guida tv su tivu.tv, oggi niente tour su rai HD. solo rai3HD. staremo a vedere se sarà veramente così.

Indietro
Alto Basso