Discussioni sui canali Rai HD

Sì, hd decisamente sbalorditivo. Erano in ritardissimo visto che i programmi di documentari dovrebbero essere tra i primi ad andare in HD. Ma adesso recuperano alla grande. Sono contento. :)

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Noto che su Rai HD l'EPG è quasi sempre sbagliato. :sad:

Infatti anche oggi indicava sempre le trasmissioni di Rai 1, mentre prima del Tour era su Rai 2 e poi naturalmente su Rai 3 fino alle 18.10 circa, per tornare solo dopo il Tour su Rai 1. :eusa_wall:

Mi pare che solo un giorno l'EPG era corretto in questa settimana con l'indicazione dei programmi di Rai 3 durante il Tour, mentre gli altri giorni indicava sempre i programmi di Rai 1 anche se si trovava su Rai 2 o su Rai 3. :5eek:

Noto che su Rai HD l'EPG è quasi sempre sbagliato. :sad:

Infatti anche oggi indicava sempre le trasmissioni di Rai 1, mentre prima del Tour era su Rai 2 e poi naturalmente su Rai 3 fino alle 18.10 circa, per tornare solo dopo il Tour su Rai 1. :eusa_wall:

Mi pare che solo un giorno l'EPG era corretto in questa settimana con l'indicazione dei programmi di Rai 3 durante il Tour, mentre gli altri giorni indicava sempre i programmi di Rai 1 anche se si trovava su Rai 2 o su Rai 3. :5eek:

Il Palinsesto di Rai HD non viene ufficialmente distribuito quindi può darsi purtroppo che manchi totalmente di aggiornamento :icon_rolleyes:

Finalmente la qualita' video veramente buona dei documentari di Superquark ..e in HD nativo!!
mi sto rifacendo gli occhi con il documentario sulla natura selvaggia della Francia
Documentario girato molto bene, io l'avevo già visto su france 2 hd in versione integrale, davvero un piacere per gli occhi, così come tutto superquark

Documentario girato molto bene, io l'avevo già visto su france 2 hd in versione integrale, davvero un piacere per gli occhi, così come tutto superquark
vero..suggestive le riprese delle oche in volo
secondo me le hanno riprese con un drone
le riprese sottomarine hanno dettagli e colori veramente sorprendenti!

Il Palinsesto di Rai HD non viene ufficialmente distribuito quindi può darsi purtroppo che manchi totalmente di aggiornamento :icon_rolleyes:
Infatti sembra che indichino sempre i programmi di Rai 1, così almeno in una parte della giornata non sbagliano. :lol: :lol:

Peccato che chi vuole sapere cosa va realmente in onda, deve andare sul canale 501, perché anche oggi erano sempre indicati i programmi di Rai 1, mentre sono rimasti su Rai 3 anche dopo il Tour, trasmettendo il telefilm della serie "Squadra Speciale Vienna". :D

comunque nella guida tv di www.tivu.tv il palinsesto di Rai HD c'è ed è corretto. purtroppo è disponibile solo quello del giorno corrente e di quello successivo.

Indietro
Alto Basso